Espandi menu
cerca
Glee

7 stagioni - 121 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2012-2013
  • 22 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione della serie tv Glee è andata in onda in origine negli Usa dal 13 settembre 2012 al 9 maggio 2013 su Fox.

In Italia è stata trasmessa in prima visione dal 25 settembre 2012 al 23 maggio 2013 su Fox.

L'intera stagione è stata trasmessa in chiaro su Italia 1 a partire dal 21 settembre 2013.

Attualmente è disponibile in streaming su Netflix.

4x01 - La nuova Rachel

Titolo originale: The New Rachel - Prima trasmissione: 13 set 2012

Rachel ha delle difficoltà ad affrontare la sua nuova vita a New York, i ragazzi del Glee Club si comportano da star senza rendersi conto che così facendo feriscono i sentimenti di altre persone. Blaine, Tina, Unique e Brittany si contendono il posto lasciato vacante da Rachel. Burt e Blaine spingono Kurt ad andare a New York per seguire il suo sogno.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta






4x07 - I superduetti

Titolo originale: Dynamic Duets - Prima trasmissione: 22 nov 2012

I membri del Glee Club affrontano una grave crisi quando gli Usignoli rubano il loro trofeo e si affidano alle loro identità alternative di supereroi per risolvere la questione. Blaine si reca alla Dalton Academy per riprendere il trofeo ma viene accolto da Sebastian e dal nuovo capo degli Usignoli che fanno di tutto per convincerlo a ritornare alla Dalton. Blaine canta con loro e comincia a dubitare che il McKinley sia la sua vera casa. Fortunatamente dopo una chiacchierata con Sam il ragazzo comincia a mettere da parte i suoi sensi di colpa per quanto accaduto con Kurt e si rende conto che il suo posto è con le Nuove Direzioni. Intanto Jake scopre che Riley è dislessico e si rivolge a Finn per avere aiuto. Kitty finge di essere amica di Marley, che sta continuando sulla pericolosa strada della bulimia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x09 - Canto del cigno

Titolo originale: Swan Song - Prima trasmissione: 6 dic 2012

I ragazzi portano Marley nella stanza del coro per farla riprendere, ma così facendo abbandonano il palco, cedendo la vittoria agli Usignoli. Le Nuove Direzioni non potranno gareggiare quest'anno e Sue ne approfitta per impossessarsi della stanza del coro. Delusi e senza prospettive i ragazzi si iscrivono ad altri club ed attività. Finn però non si dà per vinto. Intanto Kurt riesce finalmente a ottenere il suo ingresso al NYADA, mentre Rachel dimostra il suo valore durante lo spettacolo natalizio organizzato dalla scuola.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



4x12 - Mettersi a nudo

Titolo originale: Naked - Prima trasmissione: 31 gen 2013

Gli Usignoli sono giudicati colpevoli di aver usufruito di steroidi durante la performance per vincere le semifinali e di conseguenza sono squalificati, facendo passare le Nuove Direzioni al primo posto. Per racimolare fondi per il viaggio a New York Tina propone di usare i ragazzi del Glee club per un calendario sexy da vendere agli studenti, ma Sue ovviamente cerca di mandare all'aria i loro piani. Intanto Rachel ha ottenuto il ruolo da protagonista in un film studentesco ma la parte richiede una scena di nudo e Quinn e Santana cercano di convincerla a non accettare.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x13 - Una vera diva

Titolo originale: Diva - Prima trasmissione: 7 feb 2013

Finn ispira i ragazzi del Glee Club a trovare la Diva che è in loro. Kurt decide che è il momento di dare una regolata a Rachel, che da quando ha vinto lo showcase invernale è diventata insopportabile. I due si scontrano a un duello vocale all'ultimo sangue. Tina continua a essere invaghita di Blaine che ovviamente non ha idea di quanto sta succedendo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x14 - Lo voglio

Titolo originale: I Do - Prima trasmissione: 14 feb 2013

Finalmente è giunto il giorno del matrimonio di Emma e Will, ma la sposa fugge via in preda a una crisi di panico. Alcune delle coppie che si erano separate in passato si ritrovano, mentre Quinn decide di esplorare nuovi orizzonti con Santana. Tina finalmente capisce che la sua cotta per Blaine è senza speranza.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x15 - Come nei film

Titolo originale: Girls (and Boys) on Film - Prima trasmissione: 7 mar 2013

Il Professor Schue sta cercando disperatamente di rintracciare Emma, ma i genitori di lei non intendono aiutarlo. Finn, ancora preso dai sensi di colpa per averla baciata interviene e, dopo aver scoperto che Emma si è rifugiata a casa della sorella, sprona Will a organizzare una serenata romantica per riconquistarla. Intanto Marley confessa a Jacob che lei e Ryder si sono scambiati un bacio. A New York Santana, Adam, Kurt e Rachel sono rimasti intrappolati nell'appartamento per via della neve e durante la visione di Moulin Rouge, Kurt si rende conto che i suoi sentimenti per Blaine sono forti come non mai. Santana scopre il test di gravidanza di Rachel e i 1200 dollari di Brody e si chiede cosa stia succedendo
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x16 - Faida

Titolo originale: Feud - Prima trasmissione: 14 mar 2013

I ragazzi affrontano il recente imbarazzo tra Will e Finn e ai due leader del Glee viene assegnato un compito: devono eseguire una canzone insieme utilizzando il tema delle faide.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x18 - Colpo al cuore

Titolo originale: Shooting Star - Prima trasmissione: 11 apr 2013

I ragazzi del Glee Club si preparano ad affrontare una meteora diretta verso Lima, ma il vero pericolo arriva quando degli spari risuonano nei corridoi della scuola, terrorizzando gli studenti. Ryder scopre che la sua amica online gli ha mentito, mandandogli una foto di un'altra ragazza. Beiste confessa a Will di essere innamorata di lui, Sue lascia il McKinley High.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x19 - Originale

Titolo originale: Sweet Dreams - Prima trasmissione: 18 apr 2013

Will decide finalmente di sotterrare l'ascia di guerra con Finn e inoltre propone al Glee Club di usare una delle canzoni di Marley per la prossima gara. Rachel si prepara per l'audizione a Broadway con l'aiuto di sua madre. Blaine si rende conto che Becky è al corrente di quanto è veramente accaduto durante la sparatoria.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x20 - Luci sul passato

Titolo originale: Lights Out - Prima trasmissione: 25 apr 2013

Il McKinley High è al buio per via di un blackout e i ragazzi del Glee Club ne approfittano per suonare dei pezzi "unplugged". Ryder continua la sua relazione online ma decide di confidarsi con i suoi amici a proposito di un angosciante ricordo di quando era piccolo. Blaine intanto si reca nella palestra dove Sue sta lavorando come personal trainer e le chiede di ritornare a essere il coach dei Cheerios. Kitty svela a Ryder un lato nascosto di sé stessa. Kurt, Rachel e Santana partecipano al Gala organizzato da Vogue.com.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta