Espandi menu
cerca
Glee

7 stagioni - 121 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2011-2012
  • 22 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 3

La terza stagione della serie tv Glee è andata in onda in origine negli Usa dal 20 settembre 2011 al 22 maggio 2012 su Fox.

In Italia è stata trasmessa in prima visione a distanza di 24 ore dalla messa in onda Usa, in versione originale sottotitolata, la settimana seguente doppiati in italiano.

L'intera stagione è stata trasmessa in chiaro su Italia 1 a partire dal 23 luglio 2012.

Attualmente è disponibile in streaming su Netflix.



3x03 - La F asiatica

Titolo originale: Asian F - Prima trasmissione: 4 ott 2011

Mike corre il rischio di dover abbandonare il Glee Club per via di un brutto voto. Le audizioni per West Side Story si fanno sempre più competitive e Will si chiede perche Emma non vuole presentargli i suoi genitori.
Visto No Commenta
Visto No Commenta




3x07 - Le elezioni

Titolo originale: I Kissed a Girl - Prima trasmissione: 29 nov 2011

Le elezioni per il rappresentante di istituto arrivano al termine e qualcuno viene beccato mentre cerca di corrompere i risultati. Il Coach Beiste sfida Sue per via di Cooter e il giorno delle elezioni di Sue si avvicina. Le cose si complicano tra Quinn e Puck. Santana dice alla sua famiglia il suo vero orientamento sessuale. Un evento scioccante mette in pericolo i piani delle New Directions per partecipare alle gare di selezione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x08 - Crescere

Titolo originale: Hold on to Sixteen - Prima trasmissione: 6 dic 2011

I New Directions si preparano ad affrontare le Troubletones ai Sectionals senza Rachel, e Finn decide di fare rientrare nel gruppo Sam Evans e di sotterrare l'ascia di guerra con Blaine. Intanto Quinn intende dire al preside Figgins ciò che ha saputo da Puck riguardo alla sua relazione con Shelby, e Rachel cerca di fermarla.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x10 - Si no

Titolo originale: Yes/No - Prima trasmissione: 17 gen 2012

Le New Directions cominciano l'ultimo semestre al McKinley High e per qualcuno del club vuol dire anche che si tratta dell'ultimo semestre al liceo. Will decide di chiedere la mano di Emma in una maniera spettacolare. Sam si unisce alla squadra di nuoto sincronizzato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x12 - L'insegnante di spagnolo

Titolo originale: The Spanish Teacher - Prima trasmissione: 7 feb 2012

Le abilità di Will come insegnante di Spagnolo vengono messe in dubbio così lui decide di frequentare un corso serale per dare una rinfrescata alla sua conoscenza della lingua. Tuttavia il suo insegnante, David, diventa un potenziale rivale al McKingley High quando Will assegna una settimana a tema spagnolo alle New Directions. Rachel racconta a Mercedes e a Kurt della proposta di Finn, Sue annuncia il suo desiderio di maternità e il suo bisogno di un donatore di sperma.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x13 - Cuore

Titolo originale: Heart - Prima trasmissione: 14 feb 2012

L'amore è nell'aria per la festa di San Valentino e i membri del Glee Club sfoggiano tutto il loro talento per romantiche canzoni d'amore. Il McKinley High organizza un ballo a tema e Santana e Brittany vanno insieme come coppia. I papà di Rachel, Hiram e Leroy Berry, organizzano una festa e fanno visita al liceo dell'adorata figlia Rachel. Artie e Rory competono per il cuore di Sugar mentre William e Emma litigano ferocemente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



3x16 - Saturday Night Glee-ver

Titolo originale: Saturday Night Glee-ver - Prima trasmissione: 17 apr 2012

Will è angustiato perchè non tutti i ragazzi del Glee Club hanno deciso cosa fare per il loro futuro dopo il liceo, in particolare Mercedes, Santana e Finn. Con la complicità di Sue Will decide di ispirarli tramite le musiche della colonna sonora de "La Febbre del sabato sera", ignorando il loro odio per la Disco Music e lanciando una gara con in palio un completo alla Tony Manero.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x17 - Addio, Whitney

Titolo originale: Dance with Somebody - Prima trasmissione: 24 apr 2012

Compito della settimana per Le Nuove Direzioni: celebrare un omaggio a Whitney Houston e alla sua musica. Intanto Kurt fa la conoscenza di un ragazzo in un negozio che gli crea dei problemi con Blaine, mentre Santana e Rachel ammettono di essere dispiaciute per non essere diventate amiche prima, e ora manca poco tempo alla fine della scuola.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



3x20 - Il fattore unique

Titolo originale: Props - Prima trasmissione: 15 mag 2012

Il conto alla rovescia per il diploma continua e i ragazzi delle New Directions fanno le prove per le canzoni che porteranno alle gare nazionali. Tina subisce un trauma cranico e comincia ad avere una strana visione della realtà.
Visto No Commenta
Visto No Commenta