Espandi menu
cerca
Glee

7 stagioni - 121 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2010-2011
  • 22 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione della serie tv Glee è andata in onda in origine negli Usa dal 21 settembre 2010 al 24 maggio 2011 su Fox.

In Italia è stata trasmessa in prima visione dal 2 dicembre 2010 al 2 giugno 2011 su Fox.

A partire dall'episodio 11 gli episodi sono stati trasmessi a distanza di 48 ore dalla messa in onda Usa, in versione originale sottotitolata, la settimana seguente doppiati in italiano.

Attualmente è disponibile in streaming su Netflix.






2x06 - Il primo bacio

Titolo originale: Never Been Kissed - Prima trasmissione: 9 nov 2010

È il momento del contest annuale con mash-up Ragazzi contro Ragazze, che diventa solo uno dei motivi di scontento per il povero Kurt, già tormentato su base quotidiana da uno dei bulli della squadra di football. Inviato a spiare un altro coro che i New Directions affronteranno ai Sectionals, però, Kurt conosce l'affascinante Blaine. Intanto Sam ha crescenti difficoltà nelle sue effusioni con la virtuosa Quinn, e Finn gli dà un suggerimento che lo induce a includere Coach Beiste nelle sue fantasie erotiche per riuscire a trattenersi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




2x10 - Buon Natale

Titolo originale: A Very Glee Christmas - Prima trasmissione: 7 dic 2010

C'è atmosfera natalizia al McKinley High e Finn cerca di coinvolgere tutti con lo spirito del Natale, anche se Brittany in realtà non ha bisogno di spinte in tal senso visto che crede ancora a Babbo Natale. Sue ovviamente non perde occasione per metterci il suo zampino.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta






2x16 - La nostra canzone

Titolo originale: Original Song - Prima trasmissione: 15 mar 2011

Con Sue Sylvester guida degli Aural Intensity, la set list dinamica di Blaine e dei Warblers, ed i giudici Tammy Jean Albertson e Suor Mary Constance, i New Directions decidono che l'unico modo per vincere le regionali sia di scrivere ed eseguire proprie canzoni originali. Intanto Quinn si dà da fare per riconquistare Finn e mettersi nuovamente in una posizione di rilievo a scuola.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x18 - Born This Way

Titolo originale: Born This Way - Prima trasmissione: 26 apr 2011

In un episodio speciale di 90 minuti dedicato a Lady Gaga, il ballo di fine anno causa problemi alle coppie della McKinley, mentre il professor Schuester spiega ai ragazzi l'importanza del rispetto per sè stessi.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x19 - Pettegolezzi

Titolo originale: Rumours - Prima trasmissione: 3 mag 2011

Continuano le schermaglie amorose tra i ragazzi dei New Directions, con Rachel intenzionata a strappare Finn a Quinn e Santana a fare lo stesso con Brittany e Artie. April Rhodes, di ritorno da un flop a Broadway, suggerisce a Will di lavorare sui patemi sentimentali dei Glee Clubbers reinterpretando i brani di un album celebre composto tra rotture e tradimenti, Rumours dei Fleetwood Mac. Intanto Sue Sylvester riapre il giornale della scuola per manipolarlo a proprio piacimento. Il suo scopo? Distruggere il Glee Club ovviamente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta