Espandi menu
cerca
Instinct

2 stagioni - 24 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2019-2019
  • 11 episodi

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione della serie tv Instinct è andata in onda a partire dal 30 giugno 2019 su CBS e in contemporanea in Italia su Rai 2.

2x01 - Bella per sempre

Titolo originale: Stay Gold - Prima trasmissione: 30 giu 2019

Dylan e Lizzie indagano sull'omicidio di una donna d'affari di successo che ha tentato di prolungare la durata della vita degli esseri umani. Dylan e Andy cercano di proseguire nella loro ricerca di adozione, mentre il detective Ryan Stock arriva dal Nebraska a caccia di un potenziale serial killer.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x03 - Un caso delicato

Titolo originale: Finders Keepers - Prima trasmissione: 14 lug 2019

Lizzie e Dylan lavorano a un caso che suscita per loro profonde emozioni dopo la scomparsa di un bambino di 9 anni alla vigilia della decisione di un giudice in un'aspra battaglia per la custodia. Inoltre, con l'aiuto di Dylan, Lizzie affronta alcuni dei suoi demoni della sua infanzia, mentre viene fatto un importante passo avanti nella ricerca di adozione di Dylan e Andy.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - C'era una volta

Titolo originale: Big Splash - Prima trasmissione: 21 lug 2019

Una festa per un compleanno di 16 anni si trasforma in una scena del crimine quando la matrigna della ragazza festeggiata muore e gli ospiti e il personale sono sottoposti a un minuzioso esame da parte della polizia di New York. Inoltre, Ryan trova una nuova pista nelle sue indagini, mentre Lizzie riceve notizie positive al distretto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - Storia antica

Titolo originale: Ancient History - Prima trasmissione: 28 lug 2019

Dylan e Lizzie indagano sul caso di un importante avvocato divorzista che viene trovato assassinato dopo un rituale bizzarro. Dylan e Andy hanno un contrattempo nel loro processo di adozione. Lizzie e Julian si trovano a un punto difficile nella loro relazione. Il caso del serial killer di Ryan si aggrava.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta





2x10 - Questione di fiducia

Titolo originale: Trust Issues - Prima trasmissione: 18 ago 2019

Dylan e Lizzie indagano sulla morte di tre membri della famiglia che erano anche partner commerciali in una fabbrica di birra artigianale. Altrove si rende necessaria l'esperienza legale di Andy dopo che lui e Dylan si trovano ad affrontare un problema nel loro processo di adozione, mentre Lizzie impara alcune dure verità sul passato di Julian.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta