Espandi menu
cerca
Instinct

2 stagioni - 24 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2018-2018
  • 13 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Instinct è andata in onda in origine da marzo a luglio 2018 su CBS.

In Italia è stata trasmessa a partire dall’8 aprile 2018 su Rai 2.



1x03 - Segreti e bugie

Titolo originale: Secrets and Lies - Prima trasmissione: 1 apr 2018

Dylan ed Elizabeth devono indagare su due omicidi, due vittime con la gola recisa: Caleb, un ragazzo di una comunità religiosa rurale, venuto a New York per imparare a suonare il pianoforte, e Jim, un fotografo di moda di dubbia rispettabilità. Nel mentre, Elizabeth riceve l'inaspettata visita della sua problematica sorella Katie, ma grazie all'aiuto di Dylan riuscirà ad appianare i rapporti con lei.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Padri e figli

Titolo originale: I Heart New York - Prima trasmissione: 8 apr 2018

Il dottor Dylan Reinhart e la detective Lizzie Needham vengono assegnati a un caso di omicidio a Central Park dopo che la loro indagine su un attacco chimico alla metropolitana viene acquisita da una squadra dell'FBI guidata dal padre di Dylan, Roger. Tuttavia, Dylan non può scrollarsi di dosso la sensazione che i casi siano connessi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Senza cuore

Titolo originale: Heartless - Prima trasmissione: 22 apr 2018

La polizia trova il cadavere di una ragazza alla quale è stato asportato il cuore. L'identificazione della vittima risulta particolarmente difficile e dalle indagini si fa strada un dubbio: potrebbe essere stata uccisa per errore. Forse un'altra donna era l'obiettivo del killer e, quindi, si troverebbe ancora in pericolo. Dylan aiuterà Lizzie Needham nelle indagini, riscoprendo il gusto, da tempo dimenticato, di entrare nella mente dei criminali. Giocando sulla "teoria dei tre moventi" (avidità, orgoglio e amore), i due riusciranno a risolvere un caso molto intricato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x07 - Forza Hudsons

Titolo originale: Owned - Prima trasmissione: 6 mag 2018

Una macchina vola giù da un ponte. La vittima, Abby Wright, era un'amica di Jasmine, nonché proprietaria dei New York Hudsons. Viene avviata un'indagine. Lizzie e Dylan scoprono che non è stato un fatale incidente, bensì siamo di fronte a un omicidio. E il colpevole si rivelerà una persona davvero insospettabile. Nel frattempo, Lizzie, spinta da Dylan, esce con un uomo, Steve, ma la cena si rivelerà un vero disastro!
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x10 - Ciao ciao Birdie

Titolo originale: Bye Bye Birdie - Prima trasmissione: 3 giu 2018

Quando Celia Baxter, autrice di successo, viene quasi uccisa in casa sua, la lista dei sospetti di Dylan e Lizzie include diverse persone che potrebbero aver serbato rancore per la sua ascesa nel mondo dell'editoria.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x11 - Sogni infranti

Titolo originale: Blast from the Past - Prima trasmissione: 17 giu 2018

Dylan e Lizzie non sono in grado di identificare un motivo o una connessione quando più persone comuni si fanno saltare in aria usando bombe suicide. Julian, preoccupato che Dylan possa esporsi ai nemici del passato, chiede a Lizzie di convincerlo a non assumere un pubblicitario.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta