Espandi menu
cerca
Riviera

3 stagioni - 28 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Cast Riviera

Anthony LaPaglia (Constantine Clios) è un attore australiano dal lunghissimo curriculum televisivo e cinematografico. Lo ricordiamo in Empire Records, Autumn in New York e nel ruolo dell’agente FBI Jack Malone in Senza traccia.

Julia Stiles (Georgina Clios) è un’attrice statunitense nota per il ruolo di Nicky Parson nella serie di film Bourne e quello di Lumen Pierce nella serie Dexter. Ha lavorato con registi del calibro di Alan J. Pakula, Mike Newell e David Mamet.

Lena Olin (Irina Atman) è un’attrice svedese, Golden Globe come migliore attrice non protagonista per L'insostenibile leggerezza dell'essere. La ricordiamo anche in Il falò delle vanità, Havana e nella serie tv Alias nel ruolo di Irina Derevko.

Dimitri Leonidas (Christos Clios) è un attore britannico noto per il ruolo di Josh Irving in Grange Hill.

Roxane Duran (Adriana Clios) è un’attrice austriaca naturalizzata francese che ha esordito al cinema nel ruolo di Anna nel film di Michael Haneke Il nastro bianco. La ricordiamo anche in Respire di Mélanie Laurent.

Iwan Rheon (Adam Clios) è un attore, cantante e musicista gallese, che ricordiamo per il ruolo di Simon in Misfits, quello di Ash in Vicious e quello di Ramsay Bolton in Il Trono di Spade.

Igal Naor (Jakob Negrescu) è un attore israeliano.