Espandi menu
cerca
Station 19

7 stagioni - 105 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2020-2020
  • 16 episodi
In TV Canale 5 6x02 Ore 00:00 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 3

La terza stagione della serie televisiva Station 19 è trasmessa negli Usa su ABC dal 23 gennaio 2020.


3x02 - Fuochi d'artificio al chiuso

Titolo originale: Indoor Fireworks - Prima trasmissione: 30 gen 2020

Il nuovo capo dei vigili del fuoco di Seattle viene presentato alla Stazione 19 e suscita scetticismo da parte della squadra. Più tardi, i vigili del fuoco sono chiamati a occuparsi di un incendio in un grande magazzino causato da fuochi d'artificio esplosivi, che scatena ricordi dolorosi del passato di Ben e lo ispira a intraprendere una nuova impresa. Maya difende se stessa e la sua carriera, mentre il legame tra Jack e un conoscente si fa più intenso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



3x05 - Nel bosco

Titolo originale: Into the Woods - Prima trasmissione: 20 feb 2020

Nel tentativo di sollevare il morale, Maya porta la squadra in un campeggio di team-building che non va esattamente secondo i piani. Il loro legame viene messo a dura prova mentre lavorano per salvare i campeggiatori alle prime armi dopo un brutale attacco di un orso. Nel frattempo, Pruitt si adopera per migliorare il suo rapporto con Andy, mentre Sullivan fa di tutto per trovare sollievo dal dolore alla gamba.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x06 - Ice Ice Baby

Titolo originale: Ice Ice Baby - Prima trasmissione: 27 feb 2020

Quando una bufera di neve colpisce Seattle, Travis deve rispondere a una chiamata difficile e i membri della squadra sono costretti ad affrontare le loro verità. Nel frattempo, Ben nutre crescenti sospetti riguardo a un collega.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x07 - Satellite dell'amore

Titolo originale: Satellite of Love - Prima trasmissione: 5 mar 2020

Mentre Ben carica il nuovo camion del Physician Response Team per il campo, i suoi sospetti su Sullivan e sul Fentanyl mancante continuano a crescere. Nel frattempo, Jack e Rigo cercano di guardare oltre le loro differenze quando sono costretti a lavorare insieme e a spegnere un misterioso incendio in una stazione di servizio; Dean e JJ cercano di lavorare sui loro diversi stili di educazione, mentre Travis ha un incontro con qualcuno.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x08 - Nato per correre

Titolo originale: Born to Run - Prima trasmissione: 12 mar 2020

Il personale della Station 19 interviene per un caso di guida in stato di ebbrezza. Nel frattempo, Dean riceve consigli da Pruitt su una situazione difficile mentre Sullivan chiede aiuto alla dottoressa Amelia Shepherd.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x09 - Povero vagabondo

Titolo originale: Poor Wandering One - Prima trasmissione: 19 mar 2020

Quando un veterano dell'esercito minaccia di far saltare in aria un banco dei pegni, Sullivan riflette sul suo tempo come Marine per far calmare la situazione. Nel frattempo, Vic e Dean cercano di far ragionare un uomo che lotta contro il morbo di Alzheimer; Pruitt prende posizione per onorare i vigili del fuoco caduti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x11 - No Day Off

Titolo originale: No Days Off - Prima trasmissione: 2 apr 2020

Durante un pranzo in attesa della benedizione di Pruitt per la loro relazione, Andy e Sullivan entrano in azione nel tentativo dell'ICE di fare irruzione nel ristorante. Nel frattempo, Travis viene trascinato in un pranzo imbarazzante con il capo Dixon, la ragazza di Emmett e Emmett; Ben invita i chirurghi del Grey-Sloan Memorial Owen Hunt, Teddy Altman e Jackson Avery a dare una sbirciatina al nuovo veicolo del PRT.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x12 - Ci rivedremo

Titolo originale: I'll Be Seeing You - Prima trasmissione: 9 apr 2020

Il personale della Stazione 19 combatte un incendio in un magazzino con complicazioni che aumentano, mentre il dottor Jackson Avery fa un salto al Grey Sloan e finisce per collaborare con il vecchio amico Ben Warren.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x13 - Sognami un po'

Titolo originale: Dream a Little Dream of Me - Prima trasmissione: 16 apr 2020

Vic raduna la troupe per posare per un servizio fotografico del calendario che sosterrà una buona causa. Nel frattempo, Emmett si confida con Ben e Sullivan e mostra ad Andy un lato più morbido.
Visto No Commenta
Visto No Commenta