Espandi menu
cerca
Looking

3 stagioni - 19 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Cast Looking

Jonathan Groff (Patrick) è un attore e cantante americano, nominato due volte ai Tony Award. Al di là della carriera teatrale a Broadway, i suoi ruoli più importanti sono quello di Ian Todd in Boss, di Jesse in Glee e del protagonista, l’agente speciale Holden Ford, in Mindhunter.

Murray Bartlett (Dom) è un attore australiano. Ha un curriculum fatto prevalentemente di ruoli televisivi, tra cui ricordiamo quello di Michael in Tales of the City.

Frankie J. Alvarez (Agustín) è un attore cubano-americano con una ricca carriera teatrale. Quello in Looking è il suo ruolo televisivo più importante.

Lauren Weedman (Doris) è un’attrice e comica americana con un lungo curriculum di ruoli in serie tv, di cui quello in Looking è il più rilevante.

Russell Tovey (Kevin) è un attore britannico noto principalmente per il personaggio di George in Being Human, quello di Steve in Him & Her e, più di recente, quello di Daniel in Years and Years.

Raúl Castillo (Richie) è un attore messicano-americano cresciuto a Boston, di formazione prevalentemente teatrale, noto recentemente per il ruolo di Nick in Atypical e quello di Felix in Seven Seconds.