Espandi menu
cerca
Motherland

3 stagioni - 19 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2017-2017
  • 7 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Motherland, composta di 6 episodi da 30 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione assoluta nel Regno Unito dal 7 novembre al 12 dicembre 2017 su BBC Two. Un episodio "zero" era stato trasmesso in precedenza il 6 settembre 2016.

1x00 - Pilot

Titolo originale: Pilot - Prima trasmissione: 7 nov 2017

Julia fatica senza l'aiuto della madre mentre cerca di destreggiarsi tra lavoro e la vita da genitore. Cercando di entrare a far parte delle "mamme alfa", si ritrova intrappolata in un mondo di caos.
Visto No Commenta
Visto No Commenta




1x04 - The Cavalry

Titolo originale: The Cavalry - Prima trasmissione: 21 nov 2017

I suoceri di Julia arrivano a darle una mano mentre suo marito Paul è lontano. Per fortuna, Kevin è in giro e adora gli anziani. Amanda dà a malincuore a Liz il suo vecchio cappotto, che ha un effetto sorprendente su di lei.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x06 - The Caretaker

Titolo originale: The Caretaker - Prima trasmissione: 12 dic 2017

I problemi di assistenza all'infanzia di Julia vengono risolti quando trova la tata perfetta, ma la sua amicizia con Liz è messa a dura prova. Amanda sta mantenendo un basso profilo dopo che Kevin ha spifferato il suo segreto. Liz si reca dal nuovo partner di Lee per darle qualche consiglio. Il custode della scuola è in ospedale, ma le mamme hanno perso il loro capobanda.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta