Espandi menu
cerca
Vis a vis: Il prezzo del riscatto

5 stagioni - 52 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2018-2019
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione della serie tv Vis a vis - Il prezzo del riscatto, composta di 8 episodi da 65 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione assoluta in Spagna su Fox España dal 3 dicembre 2018 al 4 febbraio 2019.

4x01 - La Barbie

Titolo originale: La Barbie - Prima trasmissione: 3 dic 2018

Altagracia, Saray e Zulema si riuniscono a Cruz del Norte una volta che i loro piani di fuga falliscono. Durante il suo trasferimento, Zulema viene coinvolta in un grave incidente in un nuovo tentativo di fuga. A Cruz del Norte, Sandoval, il nuovo direttore del penitenziario, aspetta l'arrivo dei prigionieri fuggiti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x02 - La fuga

Titolo originale: La fuga - Prima trasmissione: 10 dic 2018

Altagracia è odiata sia dai funzionari di Cruz del Norte che dai detenuti. Sa che non durerà a lungo in prigione se non scappa prima che la uccidano. Zulema ritorna a Cruz del Norte.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x03 - La soglia del dolore

Titolo originale: El umbral del dolor - Prima trasmissione: 17 dic 2018

Sandoval è arrabbiato per la fuga di Altagracia. Sa che Zulema sa dove si trova e cerca di ricavare informazioni da lei, ma Zulema non è disposta a dire nulla. Sandoval impone regole estremamente rigide e ingiuste tra i prigionieri finché Zulema non deciderà di parlare. La vita in prigione diventa un inferno, creando una crescente tensione tra Zulema e il resto dei prigionieri.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x04 - Mamma

Titolo originale: Mamá - Prima trasmissione: 7 gen 2019

Sandoval ha trasferito in prigione Fatima, la figlia di Zulema per pressarla. Tuttavia, non è disposta ad inchinarsi a Sandoval. Il suo istinto materno comincia a risvegliarsi quando Fatima diventa il bersaglio di Goya.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x06 - Una persona cattiva

Titolo originale: Mala persona - Prima trasmissione: 21 gen 2019

La condizione di Sole peggiora di giorno in giorno e Sandoval inizia a preparare il suo trasferimento in un altro centro dove possano prendersi cura di lei al meglio. Fatima approfitta del trattamento favorevole di Sandoval per vendicarsi degli altri prigionieri. Zulema cerca di avvertire Fatima di Sandoval, ma Fatima non vuole consigli da nessuno tantomeno da lei.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x07 - Di nuovo a casa

Titolo originale: Vuelta a casa - Prima trasmissione: 28 gen 2019

Macarena si sveglia dal coma e Castillo la incontra per riportarla a Cruz del Norte. I funzionari trovano le pillole di Sole che deve chiedere ai suoi amici per il più grande favore della sua vita. Dopo l'aggressione subita, Fatima viene trasferita dal carcere, ma prima di andarsene lascia una lettera per Zulema. Tuttavia, Sandoval ha altri piani.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x08 - La marea gialla

Titolo originale: La marea amarilla - Prima trasmissione: 4 feb 2019

I prigionieri controllano il carcere dopo la rivolta per il tentativo di Sandoval di spostare Sole da Cruz del Norte. Prendono come ostaggi dalle autorità carcerarie, tra cui Palacios e Millán. Sandoval cerca di fuggire perché sa che Zulema è suoi suoi passi e vuole porre fine alla sua vita. Maca intanto va a cercare Rizos, chiusa in isolamento.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta