Espandi menu
cerca
Vis a vis: Il prezzo del riscatto

5 stagioni - 52 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2018-2018
  • 12 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 3

La terza stagione della serie tv Vis a vis - Il prezzo del riscatto, composta di 8 episodi da 65 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione assoluta in Spagna su Fox España dal 23 aprile all'11 giugno 2018.

3x01 - North Cross

Titolo originale: Cruz del Norte - Prima trasmissione: 23 apr 2018

Un gruppo scelto di prigioniere di Cruz del Sur viene trasferito al nuovo carcere di Cruz del Norte, dove dovrà abituarsi a una nuova realtà così come a nuove compagne e gruppi di potere. Specialmente il cosiddetto Trio Tao, capeggiato da recluse di origine cinese. Altagracia, la funzionaria capo di Cruz del Norte, metterà ben in chiaro le nuove regole alle nuove recluse, perché il modulo 3 non si converta in una pentola a pressione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x03 - One grain of rice

Titolo originale: Un grano de arroz - Prima trasmissione: 7 mag 2018

Il tentativo di assassinio di Macarena si ripercuote su tutta la prigione, creando tensione tra i prigionieri. Zulema diventa l'obiettivo principale di Akame e della Triade. Altagracia scopre che Unai ha tenuto nascosti molti segreti. Anabel deve imparare a convivere con la sua attività di spaccio di droga a Cruz del Norte e con il fatto che non ha futuro se non passa attraverso Akame.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta