Espandi menu
cerca

WHAT/IF

2019 USA Drammatico Netflix Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
7 voti
6.8 6.8
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Proposta indecente negli anni 2010, ovvero: cosa succede se delle persone “perbene” accettano di fare cose moralmente discutibili per denaro?

WHAT/IF - Di cosa parla

Lisa e Sean sono una coppia felicemente sposata e concretamente proiettata verso la costruzione di una vita appagante. Mentre lui lavora in ospedale, lei sta cercando di portare avanti una startup medica per la quale ha bisogno di fondi. È così che entrano in contatto con Anne, che sembra interessata al progetto, a patto però di passare una notte con Sean. Da questa proposta partirà una serie di eventi a catena, sempre legati dal filo della moralità discutibile, che coinvolgeranno la coppia e, con loro, amici e familiari.

I personaggi

Lisa Ruiz-Donovan (Jane Levy) è la fondatrice e amministratrice della startup medica legata al settore delle biotecnologie e alla ricerca sul cancro.

Sean Donovan (Blake Jenner) è il marito di Lisa, paramedico; lavora in ospedale insieme al suo migliore amico Todd Archer (Keith Powers).

Anne Montgomery (Renée Zellweger) è la misteriosa benefattrice con cui entra in contatto la coppia.

Marcos Ruiz (Juan Castano) è il fratello di Lisa, avvocato. Il suo ragazzo Lionel (John Clarence Stewart) è un mediatore immobiliare.

Il dottor Ian Evans (Dave Annable) è il primario di chirurgia dell’ospedale in cui lavora Sean; ha una relazione con Angela Archer (Samantha Marie Ware), moglie di Todd.

Il cast

Renée Zellweger (Anne) è un’attrice e produttrice americana che ricordiamo in Jerry Maguire (1996), Chicago (2002), la saga di Bridget Jones, Betty Love (2000) e Ritorno a Cold Mountain (2003), che le è valso il premio Oscar come miglior attrice non protagonista. Jane Levy (Lisa) è un’attrice americana nota… Vedi tutto

Vedi tutto il cast

Commenti (1) vedi tutti

  • Guardabile, ma non va oltre la sufficienza.

    commento di silviodifede
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    10 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv WHAT/IF è disponibile in streaming su Netflix a partire dal 24 maggio 2019

Produzione e ricezione

La serie tv WHAT/IF, prodotta da Netflix, è composta da dieci episodi di durata variabile (da 45 a 60 minuti) ed è stata rilasciata il 24 maggio 2019 sulla piattaforma di streaming. Ideata e scritta da Mike Kelley (The O.C., Revenge, Providence), ha ricevuto un’accoglienza non entusiasmante, motivata principalmente dallo scarso approfondimento psicologico delle situazioni che si creano nell’arco degli episodi e in generale dalla scrittura giudicata mediocre e sciatta.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito