Espandi menu
cerca
Years and Years

1 stagioni - 6 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Cast Years and Years

Emma Thompson (Vivienne Rook) è una delle attrici più importanti del panorama britannico e internazionale. Figlia dell’attrice scozzese Phyllida Law e ex moglie di Kenneth Branagh, con cui ha condiviso gran parte del curriculum artistico fino ai primi anni ‘90, ha vinto due Oscar, due Golden Globe e svariati altri premi. La ricordiamo, giusto per citare alcuni titoli, in: L'altro delitto (1992), Casa Howard (1991), Molto rumore per nulla (1993), Quel che resta del giorno (1993), Ragione e sentimento (1995), L'ospite d'inverno (1997) (insieme alla madre), Nanny McPhee - Tata Matilda (2005), The Meyerowitz Stories (2017).

Rory Kinnear (Stephen Lyons) è un attore inglese, prevalentemente di teatro. Tra i suoi ruoli ricordiamo quello di protagonista nel primo episodio della serie Black Mirror (2011) (il Primo Ministro inglese).

T’nia Miller (Celeste Lyons) è un’attrice americana nota per Doctor Who e Hatton Garden.

Russell Tovey (Daniel Lyons) è un attore inglese, noto per Being Human, Him & Her, Looking.

Jessica Hynes (Edith Lyons) è un’attrice e regista inglese. È una delle ideatrici della sitcom inglese Spaced.

Ruth Madeley (Rosie Lyons) è un’attrice inglese a cui la spina bifida è stata diagnosticata sei settimane prima della nascita. Nota per i ruoli in Don't Take My Baby (2015), Katy (2018) e Five by Five (2017), in realtà aveva studiato per diventare sceneggiatrice, ma poi ha cominciato a recitare per caso. Ha ricevuto una nomination ai BAFTA per Don’t Take My Baby.

Anne Reid (Muriel Deacon) è un’attrice di teatro, cinema e tv inglese, nota principalmente per il suo ruolo nella soap opera inglese Coronation Street. La ricordiamo, di recente, in Shameless, Inside No. 9 e Philip K. Dick’s Electric Dreams.

Maxim Baldry (Viktor Goraya) è un attore inglese, noto per i ruoli di Liam Donovan in Hollyoaks e Stepan in Mr. Bean's Holiday (2007) insieme a Rowan Atkinson.