Espandi menu
cerca
Sharp Objects

1 stagioni - 8 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Cast Sharp Objects

Amy Adams (Camille) è un’attrice americana, nominata più volte come migliore attrice al premio Oscar e vincitrice di due Golden Globe (American Hustle - L’apparenza inganna e Big Eyes). La ricordiamo anche in Arrival, Animali notturni, The Master. La rivista Time nel 2014 l’ha inserita nell’elenco delle 100 persone più influenti del pianeta.

Patricia Clarkson (Adora) è un’attrice americana dal lunghissimo e rinomatissimo curriculum. L’esordio è del 1987 con The Untouchables - Gli intoccabili di Brian De Palma, e tra i grandi registi che l’hanno diretta citiamo Clint Eastwood, Sean Penn, Todd Haynes, Lars Von Trier, Woody Allen, Martin Scorsese, Sally Potter. Ha recitato, tra gli altri, in film come Il miglio verde, Dogville, Good Night, and Good Luck., The Party. Ha anche un lungo curriculum di ruoli in serie tv: ricordiamo Murder One, Six Feet Under e House of Cards.

Chris Messina (Richard) è un attore americano, la cui filmografia incrocia quella di Patricia Clarkson nel caso di Vicky Cristina Barcelona e Six Feet Under e quella di Amy Adams per il film Julie & Julia. Nato come attore di teatro a Broadway, lo ricordiamo anche in Il giocatore - Rounders, Argo, Manglehorn e nelle serie Damages, The Newsroom, The Mindy Project.

Henry Czerny (Alan) è un attore canadese di origini polacche, di formazione teatrale. Lo ricordiamo in Tempesta di ghiaccio e The Exorcism of Emily Rose e nelle serie I Tudors, Revenge e Quantico.

Eliza Jane Scanlen (Amma) è un’attrice australiana. Ha recitato finora, oltre che in questa miniserie, nella soap opera Home and Away. Il suo debutto al cinema è previsto nell’adattamento di Piccole donne di Greta Gerwig, in uscita a Natale 2019.

Taylor John Smith (John) è un attore americano noto principalmente per Cruel Intentions e più di recente per vari piccoli ruoli in serie tv e il ruolo di Luke nella serie tv American Crime.