Espandi menu
cerca

Come vendere droga online (in fretta)

2019 Germania Commedia Netflix Terminata
Guida episodi Cast
3 stagioni - 18 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
8 voti
5.3 5.3
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Un titolo provocatorio per una ironica serie targata Netflix e prodotta in Germania: le avventure di un giovane nerd che con l'aiuto del suo migliore amico si tuffa nel mondo del deep web per risolvere i suoi problemi di impopolarità con le ragazze e creare un piccolo impero della droga.

Come vendere droga online (in fretta) - Di cosa parla

Moritz ha diciassette anni, vive in un paesino tedesco di 28 mila abitanti ed è un nerd. Ovvero uno sfigato, anche se con del sale in zucca. Moritz, in quanto diciassettenne ha un problema: le ragazze. Anzi: una ragazza, Lisa, che lo ha lasciato per lo spacciatore della sua scuola. Moritz vuole tirarsi fuori dal suo destino di sfigato e ragiona: "tutti i boss, sono stati nerd". Ovviamente ha in mente gente come Zuckerberg, o Linus Torvald. O Bill Gates... non pensava a Escobar. E così con il suo amico Lenny - che è su una sedia a rotelle - si inventa una storia tutta sua, grazie alla passione squisitamente nerd per il web e per le infinite opportunità che offre ai ragazzi della Generazione Z, quella di Moritz (se solo sapessero approfittarne, pensa lui). Tuttavia non creerà un nuovo social network, non si inventerà un sistema operativo: avvierà piuttosto un redditizio traffico di droga. Online, in quel pozzo nero che è il deep web, dove si può trovare di tutto. Roba da pazzi: o da diciassettenni nerd e innamorati.

I personaggi

Moritz (Maxiliam Mundt) è il protagonista.

Lisa (Anna Lena Klenke) è la ex ragazza di Moritz, che lo ha mollato per mettersi con Dan.

Lenny Sander (Danilo Kamperidis) è il grande amico di Mortiz, suo compagno nell'avventura che consiste nel dare il via al traffico di droga online.

Dan Riffert (Damian Hardung)

Gerda (Luna Schaller)

Fritzi (Leonie Wesselow)

Buba (Bjarne Mädel) è lo spacciatore cui Moritz si rivolge all'inizio per acqusitare la prima partita di ecstasy.

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    6 episodi Vedi tutto
  2. Seconda stagione

    6 episodi Vedi tutto
  3. Terza stagione

    6 episodi Vedi tutto

In streaming

Disponibile in streaming su Netflix a partire dal 31 maggio 2019

Produzione e ricezione

Creata da Philipp Käßbohrer e Matthias Murmann, che figurano anche come produttori esecutivi, la serie tv Come vendere droga on line (in fretta) è una serie targata Netflix prodotta in Germania e la cui prima stagione è stata terminata nel dicembre del 2018, mentre la messa in onda è prevista a partire dal 31 maggio 2019 in tutte le nazioni in cui è disponibile la piattaforma di streaming.

La prima stagione si compone di sei episodi della durata di mezz'ora circa ciascuno.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione di Come vendere droga online (in fretta) è disponibile in streaming su Netflix a partire dal 31 maggio 2019.

Vedi tutti i 6 episodi

Stagione 2

La seconda stagione della serie televisiva Come vendere droga online (in fretta), composta di 6 episodi da 34 minuti ciascuno, è stata interamente pubblicata in streaming su Netflix il 21 luglio 2020 in tutti i territori in cui il servizio è disponibile.

Vedi tutti i 6 episodi

Stagione 3

La terza stagione della serie televisiva Come vendere droga online (in fretta), composta di 6 episodi da 29 minuti ciascuno, è stata interamente pubblicata in streaming su Netflix il 27 luglio 2021 in tutti i territori in cui il servizio è disponibile.

Vedi tutti i 6 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito