Espandi menu
cerca
Catch-22

1 stagioni - 6 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Guardala su
  • Sky Go
  • NowTV
tutti gli STREAMING

Cast Catch-22

Il nutrito cast di Catch-22, sotto la direzione di George Clooney, vede tra i protagonisti attori di un certo spessore. Lo stesso Clooney è anche interprete, seppure nel ruolo minore del Tenente Sheisskopf.

L'attore e regista americano, diventato noto al grande pubblico nella serie televisiva E.R. Medici in prima linea (1994), si è distinto in moltissimi ruoli da protagonista. La sua carriera cinematografica ha avuto inizio con il ruolo da protagonista in Dal tramonto all'alba (1996) e successivamente ha preso parte, sempre come protagonista, a Batman & Robin (1997), Out of Sight (2013), la saga di Ocean's (Eleven, 2001 - Twelve, 2004 - Ocean's 13, 2007), riscuotendo sempre maggior successo e ottenendo vari riconoscimenti. Contemporaneamente Clooney ha portato avanti con discreto successo una carriera come regista, con film del calibro di Le Idi di Marzo (2011) o Monuments Men (2014) dei quali è anche sceneggiatore.

Christopher Abbot è l'attore statunitense che interpreta il protagonista John Yossarian. Deve la sua fame ai film La fuga di Martha (2011), 1981: Indagine a New York (2014), James White (2015), ma anche in ambito televisivo è già noto, grazie alla serie Girls.

Kyle Chandler è l'attore statunitense scelto per il ruolo del Colonnello Cathcart. È noto principalmente per il ruolo da protagonista nella serie Ultime dal cielo, benché abbia intepretato diversi ruoli sia al cinema che in televisione, come nel caso delle serie Friday Night Lights e Bloodline (2015).