Espandi menu
cerca
Pose

3 stagioni - 26 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2018-2018
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Pose - andata in onda sul canale televisivo americano FX a partire dal 3 giugno 2018, è stata resa disponibile in streaming in Italia per gli abbonati della piattaforma Netflix a partire dal 31 gennaio 2019.

Si compone di 8 episodi della durata di circa 45 minuti (eccezion fatta per il pilot, che dura 78 minuti).

1x01 - Pilota

Titolo originale: Pilot - Prima trasmissione: 3 giu 2018

Nel 1987 a New York, Blanca Rodriguez persegue il suo sogno di diventare madre di casa dopo aver ricevuto una diagnosi medica devastante. Accanto ai membri della neonata House of Evangelista, Blanca compete nella scena House Ballroom contro la sua ex madre e recente rivale, Elektra Abundance. Nel frattempo, Damon Richards si trasferisce a New York City con l'aspirazione di entrare in una compagnia di danza. Intanto Angel, che entra a far parte della House of Evangelista, conosce Stan che la rimorchia per strada mentre lei, che si guadagna da vivere prostituendosi, attende clienti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Accesso

Titolo originale: Access - Prima trasmissione: 10 giu 2018

A Blanca viene negato l'accesso a un bar gay, cosa che conduce a una faida. Nel frattempo, l'inesperto Damon impara la verità sull'amore e sul sesso quando gli viene chiesto un appuntamento. Il rapporto tra Stan e Angel si approfondisce.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Dare e ricevere

Titolo originale: Giving and Receiving - Prima trasmissione: 17 giu 2018

La House of Evangelista celebra le vacanze e si prepara per il Snow Ball nonostante la mancanza di spirito natalizio di Angel. Elektra prevede di sottoporsi alla chirurgia, per sentirsi definitivamente donna.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - La febbre

Titolo originale: The Fever - Prima trasmissione: 24 giu 2018

Le insicurezze di Candy riguardo al suo aspetto sono accentuate quando viene criticata ad un ballo. Blanca si preoccupa quando Damon e Ricky hanno uno spavento che minaccia di farli a pezzi.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x07 - Benservito

Titolo originale: Pink Slip - Prima trasmissione: 15 lug 2018

Blanca fa una sorprendente rivelazione su Lil Papi che lascia la House of Evangelista per sempre. Nel frattempo, Elektra ripensa ai suoi mezzi di sopravvivenza quando la House of Abundance viene sfrattata dal loro appartamento. Stan chiede a Angel di farlo accedere al mondo dei ball.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta