Espandi menu
cerca
Hanna

3 stagioni - 22 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2021-2021
  • 6 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 3

La terza stagione della serie televisiva Hanna, composta di 8 episodi da 48 minuti ciascuno, è stata pubblicata in streaming su Amazon Prime Video il 24 novembre 2021.

3x01 - Résistance

Titolo originale: Résistance - Prima trasmissione: 24 nov 2021

Hanna torna ai Meadows con la sua copertura intatta, grazie a John Carmichael, responsabile del programma costretto da Marissa a collaborare. Mentre le allieve si preparano per le prime missioni, Marissa contatta un analista della CIA a Vienna, che è sulla lista degli obiettivi, e lo utilizza per avere informazioni. A Parigi, Hanna incontra il suo obiettivo Abbas, un carismatico giovane attivista.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x02 - Viti e aranci

Titolo originale: Grape Vines and Orange Trees - Prima trasmissione: 24 nov 2021

Non riuscendo a dimenticare Abbas, Hanna infrange il protocollo e va da lui al nascondiglio. Marissa riconosce il Presidente dalla foto di Hanna e sente il mondo crollarle addosso. Mentre le due pianificano il sabotaggio del nuovo assassinio, un piccolo errore desta sospetti. Hanna intercetta l’agente Utrax mandato a indagare, ma Carmichael viene scoperto, e Hanna e Marissa cadono in un’imboscata.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x03 - Nadiya

Titolo originale: Nadiya - Prima trasmissione: 24 nov 2021

Hanna e Marissa agiscono in fretta ora che sono state scoperte. Vogliono andare a Vienna convinte che lì ci sia il quartier generale dei Pionieri e sede del programma di assassini, ma Hanna prima va in cerca di Abbas. Marissa prosegue per Vienna. Entrambe non sanno di andare incontro a una trappola.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x05 - Eyeliner

Titolo originale: Eyeliner - Prima trasmissione: 24 nov 2021

Hanna e Marissa sono quasi spacciate. Hanna è tenuta prigioniera da Evans mentre le prove che ha Marissa per distruggere i Pionieri sono criptate e inutilizzabili. Quando Hanna cerca di fuggire trova la chiave per poter distruggere i Pionieri, ma il brutale interrogatorio di Evans potrebbe spezzare Hanna prima che lei possa agire.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x06 - Non dormire

Titolo originale: Do Not Sleep - Prima trasmissione: 24 nov 2021

Hanna e Marissa tornano al quartier generale dei Pionieri ma con la missione di procurarsi le prove necessarie a fermare il programma. Quando si rendono conto che Abbas e sua figlia sono in pericolo, si precipitano a salvarli. Nelle foreste intorno a Vienna, Hanna deve salvare Abbas, mentre Marissa affronta Evans un'ultima volta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta