Espandi menu
cerca
The First

1 stagioni - 8 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2018-2018
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione, composta di 8 episodi da 45 minuti ciascuno, è stata interamente pubblicamente negli USA su Hulu il 14 settembre 2018.
In Italia verrà distribuita su TIMVision il 19 dicembre 2018, mentre i primi due episodi passeranno in anteprima in 30 sale cinematografiche, gratuitamente, il 18 dicembre 2018.

1x01 - Separazione

Titolo originale: Separation - Prima trasmissione: 14 set 2018

Il giorno del lancio, Laz Ingram (CEO di Vista) e l'equipaggio di Providence fanno il conto alla rovescia per la prima missione umana su Marte. L'ex comandante della missione Tom Hagerty, invece, guarda da casa.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x03 - Cicli

Titolo originale: Cycles - Prima trasmissione: 14 set 2018

Kayla e Tom si trovano in disaccordo di fronte ad una decisione difficile. Il Mars Ascent Vehicle (MAV) presenta un problema che può mettere a repentaglio la sicurezza dell'equipaggio. Aiko organizza una cena per celebrare l'anniversario di matrimonio di Sadie e Ollie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x06 - Collisioni

Titolo originale: Collisions - Prima trasmissione: 14 set 2018

Laz cerca di influenzare un giornalista, critico nei confronti del programma di Marte. Aiko ed Eitan tentano di trovare una soluzione al problema del MAV. Un incidente con Denise costringe Tom a riconsiderare le sue priorità.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - La scelta

Titolo originale: The Choice - Prima trasmissione: 14 set 2018

Tom e l'equipaggio della Providence devono fare una scelta con conseguenze potenzialmente letali. Matteo si confronta con il suo passato. Tom e Denise devono occuparsi di affari in sospeso.
Visto No Commenta
Visto No Commenta