Espandi menu
cerca
Kidding – Il fantastico mondo di Mr Pickles

2 stagioni - 20 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast

Cast Kidding – Il fantastico mondo di Mr Pickles

Jim Carrey è l'attore canadese (naturalizzato statunitense) che interpreta Jeff Pickles. Fin dagli inizi della sua carriera ha dimostrato molta versatilità, peculiarità che gli ha permesso di passare da ruoli comici, spesso al limite della parodia (Ace Ventura, l'acchiappanimali (1994), The Mask (1994)) ad altri drammatici. Per la sua interpretazione di The Truman Show (1998), ottiene il primo Golden Globe nel 1999 e l'anno successivo si ripete grazie a Man on the Moon (1999). Nel 2005 ottiene una nomination, sempre ai Golden Globe, per il suo ruolo in Se mi lasci ti cancello (2004).

Frank Langella è l'attore statunitense di origini italiane che interpreta Sebastian Piccirillo. Nonostante una lunga carriera cinematografica, iniziata nel 1970, è principalmente noto per il ruolo di Dracula nell'eponimo film di John Badham del 1979.

Catherine Ann Keener è l'attrice statunitense scelta per il ruolo di Didi. È maggiormente nota per le sue interpretazioni in Essere John Malkovich (1999) e Truman Capote - A sangue freddo (2005), che le hanno fatto ricevere due candidature ai Premi Oscar come miglior attrice non protagonista.

Judy Greer è l'attrice statunitense che impersona Jill Piccirillo. La Greer può vantare una discreta carriera sia in ambito televisivo che cinematografico, sebbene si sia trattato sempre di ruoli minori.