Espandi menu
cerca
Fauda

4 stagioni - 48 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2015-2015
  • 12 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv israeliana Fauda è stata trasmessa per la prima volta dal canale televisivo israeliano Yes Oh a partire dal febbraio 2015. Successivamente all'acquisizione da parte di Netflix è stata resa disponibile in streaming a partire dal 2 dicembre 2016.

1x01 - Episodio 1

Titolo originale: Episode 1 - Prima trasmissione: 15 feb 2015

Doron Kavillio, ex membro della squadra speciale mista'aravim dell'esercito israeliano, la Duvdevan Unit, operativa in missioni anti-terrorismo ad alto rischio sotto copertura, si è ritirato e vive in campagna, dedicandosi alla sua vigna. Quando però viene a sapere che Abu Ahmed, il pericoloso terrorista di Hamas che pensava di aver eliminato due anni fa, è ancora vivo, decide di tornare in azione. I suoi compagni sanno che Abu Ahmad parteciperà al matrimonio del fratello e porgettano un attacco segreto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Episodio 2

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 22 feb 2015

L'epilogo drammatico della missione a casa del fratello di Abu Ahmad convince Doron che chiede a Moreno di riprendere il proprio posto e terminare il lavoro incompiuto. Ma il dolore che è stato seminato convince la giovane Amal, la cui vita è stata distrutta insieme al suo matrimonio, che sia venuto il momento di progettare la propria vendetta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Episodio 3

Titolo originale: Episode 3 - Prima trasmissione: 1 mar 2015

Doron, sulle tracce di Abu Amhed - ferito e braccato - incontra Shirin, una dottoressa palestinese che lavora nell'ospedale e che è cugina di Walid, braccio destro di Aby Ahmad. Questi intanto chiede proprio a Walid di organizzare l'azione di rappresaglia, per la quale Amal si è resa disponibile. Ne farà indirettamente le spese Boaz, fratello della moglie di Doron, Gali, e membro a sua volta della squadra.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Episodio 4

Titolo originale: Episode 4 - Prima trasmissione: 8 mar 2015

Dopo l'attentato organizzato da Walid, Boaz porta Doron a conoscenza del suo dramma, ma gli chiede di tenere il segreto, per non essere allontanato dalle operazioni. Doron intanto cerca di portare Shirin dalla sua parte e Moreno invia la squadra per un audace missione diurna.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Episodio 5

Titolo originale: Episode 5 - Prima trasmissione: 15 mar 2015

Boaz viene sospeso dalle operazioni, come temeva, e attacca Doron ritenendolo colpevole di aver divulgato quanto gli aveva detto. Intanto un alto ufficiale della polizia palestinese tanta di far uscire allo scoperto Abu Ahmed. Boaz riesce infine a unirsi al team per un agguato rischioso e finisce col pagarne lo scotto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Episodio 6

Titolo originale: Episode 6 - Prima trasmissione: 22 mar 2015

Doron decide di agire per conto proprio: un po' perché è disperato, un po' perché crede che solo così riuscirà a tirare fuori Boaz dal ginepraio in cui è finito. In questo modo però si isola dal resto della squadra e trasgredisce gli ordini, suscitando le ire del ministro della Difesa. A questo punto ha praticamente tutti contro: è una mina impazzita.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Episodio 7

Titolo originale: Episode 7 - Prima trasmissione: 29 mar 2015

Walid e Abu Ahmed trattano con Doron uno scambio di prigioneri, ma Doron apprende da Shirin che Boaz è stato sottoposto a uno strano intervento chirurgico e capisce quali tremende intenzioni abbiano i terroristi. Decide così di alzare drammaticamente a sua volta la posta in gioco.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x09 - Episodio 9

Titolo originale: Episode 9 - Prima trasmissione: 12 apr 2015

Abu Ahmed è ora convinto che Shirin sti collaborando con gli ebrei e il conflitto tra lui e Walid si fa sempre più aspro. Doron però riesce a far credere ai due di essere il soggetto giusto per una missione suicida e si offre come martire al servizio dei terroristi che non sospettano chi lui sia in realtà. Poco dopo però finisce prigioniero della sicurezza del Autorità nazionale palestinese.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x10 - Episodio 10

Titolo originale: Episode 10 - Prima trasmissione: 19 apr 2015

Doron, prigionero della polizia palestinese, riceve una visita a sorpresa: è Gabi, che lo riporta in Israele. La Pantera manda Walid a uccidere Shirin, che lui ha individuato come talpa. Ma Walid invece svela i suoi sentimenti per la cugina e le propone di salvarla sposandolo. Doron dovrebbe essere processato, ma Gabi convince il Ministro della Difesa a lasciare che lui termini la sua missione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x11 - Episodio 11

Titolo originale: Episode 11 - Prima trasmissione: 26 apr 2015

Gani scopre che l'attentato preparato da Abu Ahmed prevede l'utilizzo del gas sarin. La cosa è talmente grave e inquietante che Gabi riesce a convincere il Ministro che, se Doron riuscirà a sventare l'attentato, scamperà al processo e sarà rilasciato. Intanto Gabi offre a Nasrin la salvezza: potrà andarsene con i figli a Berlino. E mentre Shirin acconsente forzatamente a sposare Walid, Doron scopre cosa sta accadendo nella sua famiglia. Intanto Abu Ahmed svela a Walid il suo piano: l'attentato con il gas nervino avverrà in una sinagoga. Lo scopo è quello di scatenare una vera e propria guerra in tutto il Medio Oriente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x12 - Episodio 12

Titolo originale: Episode 12 - Prima trasmissione: 3 mag 2015

Doron viene vestito con il giubbotto che contiene l'espolisivo e il gas letale. Intanto Walid, che viene rifiutato da Shirin, folle di gelosia scopre chi hanno realmente reclutato per compiere l'attentato. Avvisa i suoi compagni ma gli eventi prendono una piega inattesa e finale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta