Espandi menu
cerca
SMILF

2 stagioni - 18 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2019-2019
  • 10 episodi

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione, composta di 10 episodi da 30 minuti ciascuno, è trasmessa in prima visione assoluta negli USA su Showtime dal 20 gennaio al 31 marzo 2019.

In Italia è attualmente inedita.


2x02 - Episodio 2

Titolo originale: Sorry Mary, I'm Losing Faith - Prima trasmissione: 27 gen 2019

Bridgette dimentica un appuntamento dopo che l'inaspettata notizia della cena di compleanno di Ally la spedisce in una spirale di scoperte religiose. Rafi si sforza di stabilire dei confini con Bridgette riguardo il loro accordo di co-genitorialità. Tutu e sua sorella Jackie fanno i conti con i loro ricordi del passato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - Episodio 3

Titolo originale: Surrogate Mothers Inspire Loving Families - Prima trasmissione: 10 feb 2019

Il giorno del compleanno di Ally, tre storie parallele rivelano gli effetti a catena della serata di Bridgette. Sentendosi trascurata dal marito, Ally va in missione per ottenere una rara borsa Birkin. Ida si prende cura dei figli di Ally mentre si impegna a rimanere in contatto con la propria figlia a Samoa. Elsie e Mindy devono sospendere i festeggiamenti di compleanno quando Ally fa una richiesta speciale durante la loro serata libera.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - Episodio 4

Titolo originale: So Maybe I Look Feminine - Prima trasmissione: 17 feb 2019

Bridgette ha un assaggio di come sia una vita perfetta quando trascorre una giornata di lusso partecipando a una partita di polo in compagnia di celebrità e festeggiando l'addio al nubilato della sua nuova migliore amica.
Visto No Commenta
Visto No Commenta




2x08 - Episodio 8

Titolo originale: Sex Makes It Less Formal - Prima trasmissione: 17 mar 2019

Bridgette organizza un addio al celibato per Rafi. Nelson festeggia il fidanzamento insieme a sua madre e sua sorella, riaccendendo tensioni familiari irrisolte. Jackie aiuta Tutu ad accettare le realtà di una vita lontano da Southie.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x10 - Episodio 10

Titolo originale: Single Mom Is Looking (for) Family - Prima trasmissione: 31 mar 2019

Bridgette e Nelson affrontano le loro sempre maggiori preoccupazioni riguardo Rafi. Tutu organizza una festa di compleanno per Larry. Eliza riconsidera il suo futuro in campo medico.
Visto No Commenta
Visto No Commenta