Espandi menu
cerca
SMILF

2 stagioni - 18 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2017-2017
  • 8 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione di SMILF è stata programmata negli Usa sul canale a pagamento Showtime a partire dal 5 novembre 2017. In Italia, invece, è programmata su Sky a partire dal 28 giugno 2018 ed è anche disponibile sulla medesima piattaforma streaming.


1x02 - Filet O-Fish e una diet coke piccola

Titolo originale: 1,800 Filet-O-Fishes & One Small Diet Coke - Prima trasmissione: 12 nov 2017

Ally chiede a Bridgette di prendersi cura dei figli e di verificare che in casa la giornata proceda normalmente. Con spiccato senso di responsabilità Bridgette si immedesima completamente nel ruolo infilandosi in una bella vasca di acqua calda nel bagno padronale e iniziando ad immaginare cosa significhi condurre quel genere di vita. Intanto Nelson, la nuova fidanzata di Rafi, vaccina il piccolo Larry senza che né Bridgette né Rafi ne siano consapevoli.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Mezza torta e una granita di lamponi blu

Titolo originale: Half a Sheet Cake & a Blue-Raspberry Slushie - Prima trasmissione: 19 nov 2017

Nelson convince Bridgette a utilizzare la potenza delle tecniche di visualizzazione per migliorare la propria vita. Ispirata dal successo di una nuova attività imprenditoriale online dell'amica Eliza, Bridgette si lancia nel mondo delle inserzioni su Craiglist.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x06 - Un budino al cioccolato e una bottiglia di Gatorade

Titolo originale: Chocolate Pudding & a Cooler of Gatorade - Prima trasmissione: 10 dic 2017

Consapevole della sua grande passione per il basket, Bridgette partecipa ad un incontro per entrare nella WNBA, la lega americana per giocatrici di basket professioniste. Rafi visita padre Eddie, ma la cosa non lo aiuta minimamente a dissolvere i suoi dubbi, anzi. Alla ricerca della svolta della vita, Tutu si mette in contatto con una persona importante del suo passato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta