Espandi menu
cerca
I Topi

2 stagioni - 12 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2020-2020
  • 6 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione della serie televisiva I Topi, composta di 6 episodi da 25 minuti ciascuno, è pubblicata su RaiPlay dal 3 aprile 2020, mentre la trasmissione televisiva avviene dal 18 aprile 2020 su Rai3.

2x01 - L'appartamento

Titolo originale: L'appartamento - Prima trasmissione: 3 apr 2020

Sebastiano e zio Vincenzo, guidati da U Stuorto, sono in fuga attraverso la smisurata rete di cunicoli sotterranei. I due trovano una sistemazione provvisoria nel bunker di altri latitanti di lungo corso, ma presto sono costretti ad andarsene a causa del russare bestiale di zio Vincenzo. U Stuorto allora li conduce in un nuovo appartamento che all’apparenza sembrerebbe già abitato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - L'igienista

Titolo originale: L'igienista - Prima trasmissione: 3 apr 2020

Le amiche di Betta hanno organizzato un incontro con Paolo, igienista di bella presenza e provetto sciatore. Alle prime avance di Paolo, Betta non sa come reagire, è imbarazzata e allo stesso tempo gratificata. Chi sa, invece, bene come farlo è zia Vincenza: scandalizzata, chiede a U Stuorto di riferire tutto a Sebastiano, il quale convoca immediatamente una riunione con i membri delle altre famiglie allo scopo di dissuadere Paolo dal corteggiare sua moglie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - Una nuova vita

Titolo originale: Una nuova vita - Prima trasmissione: 3 apr 2020

Mentre Sebastiano e U Stuorto vagano nei cunicoli per i loro traffici, a casa Benni sperimenta allegramente nuove ricette e Carmen è tesa perché deve dire a sua madre e a sua zia di essere incinta. Le due donne credono sia una scherzo, visto che non sanno neanche dell'esistenza di un fidanzato. Devono, però, ricredersi. La notizia arriva subito a Sebastiano, insieme al particolare che il ragazzo, un certo Ludovico, è per la convivenza e non per il matrimonio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - Il fratello di Nick Boutique

Titolo originale: Il fratello di Nick Boutique - Prima trasmissione: 3 apr 2020

Durante la festa di fidanzamento tra Carmen e Ludovico, U Stuorto viene sorpreso a baciare appassionatamente un uomo. È Fransis, il fratello di Nick Boutique. Scoperto, U Stuorto chiede a Carmen e a Benni di non dire nulla a Sebastiano. Il caso vuole, però, che al rientro a casa Benni racconti tutto alla madre e alla zia, non sapendo che oltre a loro c'è anche qualcun altro in ascolto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - Una nuova famiglia

Titolo originale: Una nuova famiglia - Prima trasmissione: 3 apr 2020

Bisogna organizzare il matrimonio tra Carmen e Ludovico e come prima cosa è necessario conoscere la famiglia dello sposo. Da subito il contrasto tra le due famiglie è evidente: gli aristocratici Laterza sono colti, raffinati e hanno una visione sull'evento totalmente opposta a quella dei Parrini. A un certo punto, Sebastiano si sente male e si profila per lui un ricovero d'urgenza presso la più famosa clinica sotterranea
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x06 - Il matrimonio

Titolo originale: Il matrimonio - Prima trasmissione: 3 apr 2020

Nel rifugio di Sebastiano si sta svolgendo il rito di affiliazione di U Stuorto alla famiglia, mentre in casa Parrini fervono i preparativi per il matrimonio. Nel fatidico giorno Carmen viene accompagnata all'altare da U Stuorto, gli invitati sono già tutti commossi, Sebastiano e lo zio seguono la cerimonia dal loro rifugio, quando all'improvviso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta