Espandi menu
cerca
La zona

1 stagioni - 16 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2017-2017
  • 16 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione, composta di 8 episodi da 50 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione assoluta in Spagna sul canale #0 dal 27 ottobre 2017 e pubblicata lo stesso giorno in streaming sulla piattaforma di on demand di Moviestar+.

In Italia è stata distribuita interamente in streaming su Amazon Prime Video il 21 settembre 2018.

1x01 - La terra di nessuno

Titolo originale: No Man's Land - Prima trasmissione: 27 ott 2017

L’ispettore Héctor Uría torna in servizio tre anni dopo il grave incidente verificatosi in una centrale nucleare: è l’unico sopravvissuto fra i soccorritori accorsi. Deve investigare sul brutale assassinio di un uomo ritrovato appeso per i piedi, e in parte divorato. Sul corpo, morsi animali, ma anche umani. Ad affiancare Hector nelle indagini c’è Martin, che sembra avere qualcosa da nascondere.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Controllo della fauna

Titolo originale: Animal Control - Prima trasmissione: 2 nov 2017

Héctor riesce ad arrivare aBarrerograzie a due amici di Zoe e alle dichiarazioni della ragazza. Martin cerca di chiudere i rapporti con Barrero, ma inutilmente. Esther scopre che qualcuno ha consegnato alla stampa un dossier che prova gli errori nell’identificazione delle vittime e tenta di adombrare lo scandalo facendo trapelare la notizia del nuovo omicidio dell’assassino cannibale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x04 - Insonnia

Titolo originale: Insomnia - Prima trasmissione: 16 nov 2017

Manuel, nel tentativo di difendere sua figlia Zoe, inseguita da Barrero, viene ucciso da quest’ultimo. Zoe telefona a Hector e gli chiede aiuto. Hector si precipita sul posto insieme a Martin, che affronta Barrero e lo uccide. Hector, controllando il cellulare di Barrero, scopre che corrompeva Martin. Nel frattempo, Julia scopre che c’è stata un’altra fuga radioattiva e ne parla con Ricardo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Pioggia tossica

Titolo originale: The Rain - Prima trasmissione: 23 nov 2017

Mentre Julia vuole vederci chiaro sui congedi degli operai del turno di notte, Héctor, Martìn e Zoe cercano di coprirsi a vicenda perché non si sappia del coinvolgimento dei primi due nella morte di Barrero. Nel frattempo il cerchio si stringe attorno al capo dell’ARV, Fausto Armendariz, soprattutto quando Héctor scopre che i suoi dipendenti sono quasi tutti pregiudicati.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Il male necessario

Titolo originale: A Necessary Evil - Prima trasmissione: 30 nov 2017

Héctor affronta Armendáriz, ma l’uomo gli fa capire chiaramente di essere protetto, e lo esorta a non proseguire le indagini. Hector continua a cercare Lucio, l’unico che possa incastrare Armendariz. Alfredo lo segue, anche se perplesso dai metodi poco ortodossi del collega. Julia ha la certezza che ci siano state gravi negligenze da parte di chi doveva controllare eventuali fughe di radioattività.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Blackout

Titolo originale: Loss of Coolant Accident - Prima trasmissione: 7 dic 2017

I lavoratori della centrale sono stati esposti a un altissimo livello di radiazioni, in seguito a un blackout che ha bloccato i sistemi di refrigerazione del reattore. Per tamponare il disastro la ARV chiede a Gabriel, Krusty, Abdel, Charlie e il Rosso di affrontare una pericolosissima procedura per mantenere freddo il reattore. La richiesta non viene accolta bene e i cinque uomini fuggono.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - L'ultimo lupo

Titolo originale: The Last Wolf - Prima trasmissione: 14 dic 2017

Hector e Alfredo proseguono le indagini parallelamente e arrivano alla stessa conclusione: la rete di interessi che gravita intorno alle operazioni di bonifica della zona coinvolge, a vari livelli, le più alte sfere dell’amministrazione pubblica. Don Fausto ordina a Roman di sbarazzarsi di Hector, ma Zoe riesce a salvarlo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta