Espandi menu
cerca
Lost in Space

3 stagioni - 30 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2018-2018
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione è stata resa disponibile nella sua interezza il 13 aprile 2018, sulla piattaforma streaming di Netflix, in tutti quei territori laddove il servizio è usufruibile.

Nel corso di quest’annata, nella fattispecie nel terzo episodio, compare come guest star l’attrice Selma Blair (HellboyThe Fog - Nebbia assassinaLa cosa più dolce... ), nel ruolo della dott.ssa Smith, eliminata dalla sorella June al fine d’impossessarsi della sua identità e cercare la fuga dal pianeta Terra.

La prima stagione è costituita da dieci episodi, di una durata variabile racchiusa tra i 63 (sesto episodio) e i 46 (quinto episodio) minuti effettivi.

1x01 - Impatto

Titolo originale: Impact - Prima trasmissione: 13 apr 2018

Durante il volo spaziale che dovrebbe condurli su una colonia, la jupiter dei Robinson è vittima di un incidente, che li costringe a un atterraggio di emergenza su un pianeta sconosciuto. Qui dovranno immediatamente affrontare alcune problematiche tecniche, mentre Judy finirà in una situazione di estremo pericolo. Per salvarla, John e Will andranno in avanscoperta, alla ricerca di una soluzione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x03 - Invasione

Titolo originale: Infestation - Prima trasmissione: 13 apr 2018

La jupiter dei Robinson è nuovamente a rischio, al punto di spingerli ad attuare delle contromisure in tempi rapidi. Intanto, la dott.ssa Smith architetta un piano, ma il pericolo da fronteggiare è un altro.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x05 - Trasmissione

Titolo originale: Transmission - Prima trasmissione: 13 apr 2018

I sopravvissuti si ritrovano presso la jupiter dei Robinson per studiare un piano che consenta di stabilire un contatto con la Resolute. Nel frattempo, Maureen è in cerca di risposte sulla stabilità del pianeta e Will vorrebbe trovare il coraggio per parlare con suo padre. Infine, una nuova insidia è alle porte.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x07 - Pressione

Titolo originale: Pressurized - Prima trasmissione: 13 apr 2018

Judy e John hanno appreso che la dott.ssa Smith non è chi dice di essere. Nel frattempo, il viaggio di ritorno alla jupiter presenta ostacoli inattesi. Infine, anche Maureen e John sono in serio pericolo, mentre June ha intenzione di rimettere in sesto il robot alieno.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Traiettoria

Titolo originale: Trajectory - Prima trasmissione: 13 apr 2018

Dopo aver sventato la fuga di Victor, Maureen comunica agli altri le azioni propedeutiche all’allestimento della jupiter, affinché possa decollare. Durante queste operazioni, Maureen deve fronteggiare June e preparare John per il volo. Infine, dalla Resolute arriva un messaggio che cambierà i piani dei sopravvissuti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x09 - Resurrezione

Titolo originale: Resurrection - Prima trasmissione: 13 apr 2018

Will ha un’intuizione che potrebbe tornare utile. Nel frattempo, June torna in azione costringendo Maureen a collaborare. Infine, sia Will sia Maureen si trovano di fronte a nuovi ostacoli da superare.
Visto No Commenta
Visto No Commenta