Espandi menu
cerca
Lost in Space

3 stagioni - 30 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Cast Lost in Space

Negli ultimi anni, Molly Parker - interprete di Maureen Robinson - sta attraversando un ottimo periodo in ambito seriale. Infatti, oltre a questo ruolo da protagonista, ha ricoperto una figura chiave nella prima stagione di Goliath e recitato in un consistente numero di episodi di House of Cards, Il socio e Deadwood. In precedenza, era stata per lo più attiva al cinema, pur senza avere l’occasione per sfondare. Tra i titoli cui ha fornito i contributi più stimati, vanno menzionati Trigger, Wonderland e Intensity.

Toby Stephens, presente nei panni di John Robinson, è un attore inglese, figlio della celebre Maggie Smith. Ha esordito verso la metà degli anni novanta, un periodo rigoglioso, che l’ha visto recitare in pellicole come Fotografando i fantasmi, La dodicesima notte e Onegin. In seguito, ha accalappiato un ruolo di rilievo in 007. La morte può attendere e avuto una piccola parte in Space Cowboys, mentre è stato protagonista in Severance - Tagli al personale e The Machine. La sua attività televisiva è stata altrettanto variegata, per quanto la sua popolarità sia quasi esclusivamente correlata a Black Sails, serie avventurosa che lo vede occupare il ruolo principale.

Parker Posey ricopre il ruolo di June Harris, una donna che entra in contatto con la famiglia Robinson spacciandosi per la dott.ssa Smith. La sua carriera è cominciata agli inizi degli anni novanta e ha conosciuto una fase d’intensificazione dopo aver recitato in La casa del sì. È sempre stata duttile nelle scelte, così da alternare grosse produzioni come C'è post@ per te, Scream 3 e Superman Returns, a opere più impegnate, ad esempio Doom Generation e La follia di Henry a inizio carriera e recentemente Café Society e Irrational Man. Lost in space è la sua prima esperienza a tempo pieno in una serie televisiva. In precedenza, era apparsa in un episodio di Louie e in tre di The Good Wife.

Ignacio Serricchio, chiamato a interpretare Don West, è un attore argentino trasferitosi negli Stati Uniti poco più che adolescente. La sua prima esperienza televisiva è datata 2005, quando è entrato a far parte del cast della soap opera General hospital. Successivamente, ha recitato in Ghost whisperer – Presenze e Febbre d’amore, aggiungendo alcune presenze in serie di successo come Bones e Crazy Ex-Girlfriend. Le sue apparizioni al cinema sono invece più sporadiche (Quarantena 2 e Bad Asses - Giustizieri da strapazzo), ma nel 2018 è riuscito a entrare nel cast di The Mule di Clint Eastwood.

Interpretando Will Robinson, Maxwell Jenkins è il membro più giovane del cast. Ciò nonostante, ha già ottenuto ruoli degni di nota, soprattutto in produzioni televisive. Così, dopo aver debuttato in Tradimenti, ha partecipato al cult Sense8 ed è apparso in due episodi di Chicago Fire e uno di Ncis: New Orleans. Al contrario, sul grande schermo ha fin qui conquistato solo un piccolo ruolo in Vite da popstar e in Quando un padre.

Taylor Russell è un’attrice canadese che ricopre il ruolo di Judy Robinson, il primo continuativo in una seria televisiva, che segue alcuni gettoni di presenza maturati in Falling skies. Precedentemente, aveva recitato in Prima di domani e Dark Hall, mentre dopo il successo di Lost in space ha visto intensificarsi la sua attività, avendo in programma l’horror The maze, Waves a fianco di Lucas Hedge e Hot Air, una pellicola drammatica che la vede recitare con Neve Campbell e Steve Coogan.

Mina Sundwall, impegnata nel ruolo di Penny Robinson, è nata e cresciuta a New York, ma le sue origini sono per metà svedesi e per l’altra italiane. Prima di acquisire popolarità con Lost in space, ha avuto una piccola parte in Il piano di Maggie e in Freeheld - Amore, giustizia, uguaglianza.