Espandi menu
cerca
Counterpart

2 stagioni - 20 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 1

  • 2017-2018
  • 10 episodi

Recensioni stagione 1

Counterpart ha esordito negli Stati Uniti il 10 dicembre 2017 sul network a pagamento Starz, per poi andare regolarmente in onda a partire dal 28 gennaio 2018, rispettando la tradizionale cadenza di un episodio a settimana.

Tra gli interpreti secondari di questa stagione, ritroviamo Sarah Bolger (Once upon a time, The Tudors), Nolan Gerard Funk (Riddick, The canyons) e Jacqueline Bisset, celeberrima attrice britannica con alle spalle una filmografia sconfinata (Ricche e famose, Sotto il vulcano, Effetto notte, Bullitt), che fa capolino in un unico episodio, nei panni della madre di Emily Burton.

La prima stagione è costituita di dieci episodi, della durata media di circa 55 minuti ciascuno.

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
8 stelle

Attualmente, è facile pensare di vivere in un mondo regolamentato da modalità assurde, anche quando il profitto, che sarà bastardo ma almeno rimane (parzialmente) decifrabile, rimane fuori campo. Bastano un paio di telegiornali - e non parliamo dei sempre più in voga social media, aree di condivisione in cui il brivido corre subitaneamente lungo la schiena - per porsi… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

supadany di supadany
8 stelle

Attualmente, è facile pensare di vivere in un mondo regolamentato da modalità assurde, anche quando il profitto, che sarà bastardo ma almeno rimane (parzialmente) decifrabile, rimane fuori campo. Bastano un paio di telegiornali - e non parliamo dei sempre più in voga social media, aree di condivisione in cui il brivido corre subitaneamente lungo la schiena - per porsi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti