Espandi menu
cerca
The Chi

6 stagioni - 66 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2021-2021
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione della serie televisiva The Chi è stata trasmessa negli USA su Showtime dal 23 maggio 2021. Il primo episodio era stato rilasciato online due giorni prima.

4x01 - Soul Food

Titolo originale: Soul Food - Prima trasmissione: 23 mag 2021

Il passato di Emmett minaccia il suo nuovo matrimonio. Kiesha lotta con una decisione che influenzerà la vita del suo bambino non ancora nato. Un incontro con le forze dell'ordine lascia Kevin, Jake e Papa sconvolti. Douda cerca di camminare sulla linea tra gangster e sindaco. Tiff e Dom entrano in affari insieme. Marcus fa una petizione per portare le Olimpiadi a Chicago.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x03 - Native Son

Titolo originale: Native Son - Prima trasmissione: 6 giu 2021

Tiff scopre una possibile soluzione ai suoi continui problemi di relazione con il suo nuovo marito Emmett. Il sindaco Douda, Tracy e Trig decidono che è il momento di prendere la protezione della comunità nelle loro mani. Nel frattempo, Kevin e Jemma attraversano un brutto periodo nella loro relazione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x04 - The Girl From Chicago

Titolo originale: The Girl From Chicago - Prima trasmissione: 13 giu 2021

Jake, Jemma e Kevin organizzano una protesta nel campus. Emmett e Tiff stabiliscono nuovi limiti per la loro relazione. Imani progetta di far evadere una ragazza dalla casa-trappola della mafia della 63esima strada. Le frequenti sparizioni di Dre rendono Nina sospettosa. Jada dà a Emmett una notizia inaspettata.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



4x07 - ...Black Messiah

Titolo originale: ...Black Messiah - Prima trasmissione: 11 lug 2021

Emmett e Tiff esplorano nuove cose come coppia. Trig cerca di consigliare Jamal quando raggiunge il suo punto di rottura. Imani si prende cura della trap house per sempre. Kevin si reca nel West Side con un nuovo amico. Papa insegna a Jake come corteggiare la sua donna. Nina e Dre organizzano una festa improvvisata per Kiesha.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x09 - Space Jam

Titolo originale: Southside With You - Prima trasmissione: 25 lug 2021

Emmett e Darnell passano del tempo di qualità con Jada. Jake e Jemma partecipano al ballo di primavera. Cresce la tensione tra Douda e Marcus. Kevin fa la sua mossa con Lynae. Trig viene coinvolto in un casino che non ha creato lui.
Visto No Commenta
Visto No Commenta