Espandi menu
cerca
The Chi

6 stagioni - 66 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2019-2019
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione della serie televisiva The Chi, composta di dieci episodi da 50 minuti ciascuno, è stata trasmessa negli USA su Showtime dal 7 aprile al 16 giugno 2019. Sempre negli USA il primo episodio è stato reso disponibile in anteprima il 4 aprile 2019 sul sito web di Showtime.
In Italia la stagione è andata in onda su Fox dal 20 giugno al 18 luglio 2019.

2x01 - Vulcani

Titolo originale: Eruptions - Prima trasmissione: 7 apr 2019

Brandon affronta una triste vicenda che lo riporta a Reg. Jada prende una decisione che costringe Emmett a crescere. Kevin, Jake e Papa escogitano un piano per fare un progetto per la scuola. Ronnie prende un detenuto sotto la sua ala.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - Mi sbatto tutti i giorni

Titolo originale: Every Day I'm Hustlin' - Prima trasmissione: 14 apr 2019

Brandon si mette a malincuore in prima linea per aiutare Jerrika ad ottenere un nuovo cliente. Ronnie si riprende da notizie devastanti e fa un accordo con un detenuto. Emmett si adatta alla sua nuova situazione di vita e inizia un'altra lotta con Amir. Kevin è costretto a prendere una decisione difficile. Il nuovo detective Toussaint indaga su una violazione di domicilio nel South Side.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



2x05 - Sentire il calore

Titolo originale: Feeling The Heat - Prima trasmissione: 5 mag 2019

Brandon ed Emmett si riuniscono per un po' di divertimento estivo a Chicago in uno dei giorni più caldi dell'anno. Kevin affronta un lutto in famiglia. Ronnie si ricongiunge con Rafiq e riceve alcuni consigli utili. Toussaint e Cruz hanno una svolta importante nel caso della violazione di domicilio. Reg e Douda escogitano un piano per risolvere i problemi della banda.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta