Espandi menu
cerca
The Chi

6 stagioni - 66 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2018-2018
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

Trasmessa negli Stati Uniti sul canale Showtime a partire dal 7 gennaio 2018 la prima stagione della serie tv The Chi è arrivata in Italia sul canale Fox di Sky, dove è stata trasmessa a partire dal 15 luglio dello stesso anno. La stagione si compone di dieci episodi della durata di quasi 60 minuti l'uno.

1x01 - Gravi perdite

Titolo originale: Pilot - Prima trasmissione: 7 gen 2018

La morte di Jason, giovane star del basket locale, scuote la comunità del South Side di Chicago: un evento destinale che connetterà le vite di Brandon, Ronnie, Emmett and Kevin in modi sin qui del tutto inaspettati
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Sottovento

Titolo originale: Alee - Prima trasmissione: 14 gen 2018

Brandon deve riprendersi da una sconfitta mentre Ronnie si rende conto che ha commesso un grave errore. Intanto la vita spensierata di Emmett viene sconvolta. Papa e Jake prendono in giro Kevin riguardo la sua cotta per Andrea. Il detective Cruz è scosso in seguito a indizi contrastanti nella sua indagine.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Fantasmi

Titolo originale: Ghosts - Prima trasmissione: 21 gen 2018

Brandon chiede aiuto a Kevin. Laverne e Greavy compiono un'importante scelta. Nel frattempo Amir cerca di sfruttare il secondo lavoro di Emmett, mentre Quentin torna in città per avviare una propria indagine.
Visto No Commenta
Visto No Commenta





1x08 - Portare un peso

Titolo originale: Wallets - Prima trasmissione: 4 mar 2018

Brandon si mette in proprio, mentre Emmett cerca suo figlio dopo che Tiffany lo ha portato via. Ronnie cerca la redenzione in una moschea dove incontra Rafiq. Kevin cerca di impedire al suo migliore amico di imboccare una strada oscura.
Visto No Commenta
Visto No Commenta