Espandi menu
cerca
Le verità nascoste

2 stagioni - 16 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2018-2018
  • 16 episodi
In TV La5 1x02 Ore 23:00 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione è stata trasmessa in prima visione assoluta in Spagna su Telecinco a partire dal 21 maggio 2018.
In Italia la trasmissione è ad opera di Mediaset su Canale 5 dal 25 maggio 2018.
Nella trasmissione originale la stagione è composta di 16 episodi da 70 minuti ciascuno, mentre in Italia è stata modificata e gli episodi sono stati rimontati per essere trasmessi in 10 episodi da 100 minuti ciascuno.

1x01 - La libertà

Titolo originale: La jaula abierta - Prima trasmissione: 21 mag 2018

Paula Garcia, la figlia di ricchi banchieri scomparsa all'età di otto anni, ricompare improvvisamente otto anni dopo, dichiarando alla polizia la propria identità per poter tornare con la sua famiglia. Dai suoi racconti emergono, però, dubbi sulla veridicità della storia. Intanto il ritorno a casa non è dei migliori e tutta la famiglia deve adattarsi sia alla ricomparsa di Paula, sia alla pressione mediatica che ne è scaturita.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Il dubbio

Titolo originale: La sombra de la duda - Prima trasmissione: 28 mag 2018

Dopo aver fatto ritorno a casa, Paula prova ad adattarsi al meglio. Intanto, mentre proseguono le indagini di Eguìa e Costa, vengono pubblicate notizie sul passato di Paula che portano scompiglio nella famiglia.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x04 - L'accordo

Titolo originale: Secretos de familia - Prima trasmissione: 12 giu 2018

Paula cerca vendetta dopo aver appreso della morte di Teresa e chiede aiuto a Fonseca. Anche Fernando ha il suo bel da fare, dovendo porre rimedio a situazioni delicate. Intanto nuove tracce svelano ulteriori dettagli del passato di Paula.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - L'Amore

Titolo originale: Corre, Sara, corre - Prima trasmissione: 19 giu 2018

Il caso di Paula viene chiuso dalla Procura dei minori in seguito all'arresto del diplomatico russo. Lidia inizia però a sospettare che Paula non sia effettivamente sua figlia. Anche Eguia non ne è convinto e continua a indagare.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - L'intevista

Titolo originale: Jugar con fuego - Prima trasmissione: 26 giu 2018

Paula inizia a sentirsi accerchiata da persone che dubitano della sua vera identità: da un lato c'è Lidia che dubita di lei dopo la rivelazione di Fernando. Da un'altro lato Eguia ha fatto un'importante scoperta.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - La rivelazione

Titolo originale: Líneas rojas - Prima trasmissione: 12 lug 2018

Si complica ancora di più la situazione di Paula che, come se non bastasse, deve vedersela con una minaccia proveniente dal suo passato. Nel frattempo il rapporto tra Eguia e Laura viene messo a dura prova.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - La fuga

Titolo originale: Sara, Sarita, chula - Prima trasmissione: 19 lug 2018

Paula cade nella trappola di Irina e sta per essere catturata da Petrov, ma riesce a scappare prima che arrivi Egui'a con i rinforzi. Dopo la morte di Irina, i sospetti ricadono su Egui'a perché il corpo della donna è stato trovato in casa sua. Le cose si complicano con l'arrivo di due agenti del Gruppo 9 che prendono in carico il caso e la protezione di Paula. I sospetti sulla relazione sentimentale tra Eguii' e Paula provocano la sospensione del poliziotto da parte di Laguna. Lalo continua a sospettare che Fernando abbia sepolto la piccola Paula nel terreno della fattoria di Cirilo, che si scopre intrattenere una amicizia inquietante con Fernando. Enrique convoca una riunione in banca per dare notizia della sua malattia, per nominare la figlia Lidia come sua sostituta alla presidenza e per escludere Fernando dal Consiglio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x09 - Il riscatto

Titolo originale: Sábado - Prima trasmissione: 7 nov 2018

Il cerchio intorno a Eguía si stringe sempre di più. Il Gruppo 9 lo indica come capro espiatorio e per lui è sempre più difficile scrollarsi di dosso l'accusa dell'omicidio di Irina, soprattutto perché a malapena può contare sull'appoggio del Commissariato. La morte di Enrique MacMahon getta Lidia e Paula nello sconforto. Dopo aver ceduto al ricatto di Fernando Lidia scopre che il padre sapeva che Paula non era la nipote. Eguia e Costa interrogano Garrido, credendolo colpevole della morte di Irina, senza sospettare del suo collega, Sanchez che rapisce Paula per consegnarla a Petrov. Nel frattempo l'uomo tenta anche di chiedere un riscatto alla famiglia. Lidia trova dei soldi e si dirige verso il luogo indicato dai rapitori accompagnata proprio da Sanchez. L'uomo muore in un incidente d'auto. La polizia si mobilita alla ricerca di Paula, che è già nelle mani di Petrov, sul suo Yacht. Ma il cerchio si stringe intorno a lui. Eguía e la polizia riescono a liberare Paula da Petrov. L'incubo è finito. Al commissariato, Eguía viene riabilitato e torna a occupare la sua posizione. Ma c'è qualcosa che lo tortura ancora e può parlarne solo con Lalo: cosa è successo alla vera Paula?
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x10 - La verità

Titolo originale: Galerna - Prima trasmissione: 14 nov 2018

Al funerale di Enrique, l'intera famiglia riappare unita, e Fernando annuncia a sorpresa ai Media di essere il nuovo presidente della Banca. Lalo è convinto che la ragazza sia sepolta nella terra di Cirilo. Grazie a Puri, decide di dirgli cosa lo ha fatto andare via dalla fattoria. Lalo ottiene cosi' delle prove che potranno aiutare le indagini: Puri ha visto a casa di Cirilo dei vestiti, gli stessi che Paula indossava il giorno della sua scomparsa. Devono pedinare Fernando sperando che compia un passo falso. Paula cerca di riprendere la sua vita normale e sostiene Lidia come può, dopo la morte del nonno. Fernando fa notare a Paula che i due hanno raggiunto quello che volevano. La giovane si rende conto di aver partecipato al piano di Fernando contro Lidia. La scoperta della morte di Cirilo rischia di svelare la vera identità di Paula, ed Egui'a, ancora convalescente per lo sparo ricevuto da Petrov, deve fare in modo che la verita' non si scopra, anche se questo implica infrangere la legge. Costa è concentrata nella cattura di chi ha investito Andrea, unica forma per lei di mitigare il dolore della perdita. Lalo, che ostinatamente vuole arrivare fino in fondo, riesce a completare il puzzle con la testimonianza di Puri, che alla fine gli da' la chiave per sapere cosa accadde quella notte. Fernando, assediato dalla polizia e dalle domande della famiglia, confessa il proprio crimine, ma non e' quello che Eguía si aspettava. Finirà per dire soltanto a Lidia la verita' su cosa accadde a Paula quella notte.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta