Espandi menu
cerca
The Terror

2 stagioni - 20 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast

Cast The Terror

(Stagione 1)

Jared Harris (Francis Crozier) è un attore britannico noto per i ruoli di Lane Pryce in Mad Men, David Robert Jones in Fringe, re Giorgio VI in The Crown e Anderson Dawes in The Expanse. Lo ricordiamo anche in Carnival Row, Il curioso caso di Benjamin Button e Lincoln.

Ciarán Hinds (John Franklin) è un attore irlandese, interprete di numerosi personaggi di rilievo sia al cinema che in tv. Lo ricordiamo per: Giulio Cesare in Roma, Mance Rayder in Il Trono di Spade, Finn McGovern in Era mio padre, Carl in Munich, Michael Farr in The Eclipse (che gli ha fatto vincere il premio come migliore attore al Tribeca Film Festival 2009), Alessandro Valignano in Silence di Martin Scorsese.

Tobias Menzies (James Fitzjames) è un attore inglese di cinema, tv e teatro. Lo ricordiamo nei seguenti ruoli: Bruto in Roma, Edmure Tully in Il Trono di Spade, Frank e Jonathan Randall in Outlander e il duca di Edimburgo in The Crown.

Paul Ready (Dr. Harry Goodsir) è un attore inglese attivo principalmente in teatro. Lo ricordiamo nel ruolo di Kevin in Motherland e in Utopia.

Nive Nielsen (Lady Silence) è un’attrice e cantautrice Inuit (uno dei due principali gruppi in cui si dividono gli Eschimesi), apparsa in The New World di Terrence Malick con Colin Farrell.

(Stagione 2)

Derek Mio (Chester Nakayama) è un attore americano noto per Greek, G.B.F., Day One.

Kiki Sukezane (Yuko Tanabe) è un’attrice giapponese di discendenza samurai, vista in Heroes Reborn, Westworld e Lost in Space.

Cristina Rodlo (Luz Ojeda) è un’attrice americana vista in 2091, El Vato, Too Old to Die Young.

Naoko Mori (Asako Nakayama) è un attrice giapponese nota principalmente per il ruolo di Toshiko Sato in Torchwood e quello di Sarah in Absolutely Fabulous.

George Takei (Nobuhiro Yamato) è un attore, autore e attivista americano, noto principalmente per il ruolo di Hikaru Sulu in Star Trek e per la sua opera di attivista per i diritti umani (campagne a difesa dei diritti LGBT e contro Trump). Ha un lunghissimo curriculum sia televisivo che cinematografico che teatrale.