Espandi menu
cerca
Agent X

1 stagioni - 10 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2015-2015
  • 10 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima e unica stagione, composta di 10 episodi da 45 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli USA su TNT dall'8 novembre al 27 dicembre 2015.

In Italia è andata in onda in prima visione su Premium Action dal 23 settembre al 21 ottobre 2016, mentre in chiaro è andata in onda per la prima volta su Mediaset 20 dal 13 maggio 2018.

1x01 - Il quinto paragrafo

Titolo originale: Pilot - Prima trasmissione: 8 nov 2015

Il giorno del suo insediamento, la vicepresidente degli Stati Uniti, Natalie Maccabee, scopre un paragrafo segreto della Costituzione che le conferisce un potere particolare: ordinare missioni svolte con metodi non proprio ortodossi da un misterioso agente con licenza di uccidere. Natalie può contare sull'appoggio di Malcolm Millar, capo della sicurezza al corrente del segreto. Dopo un primo momento di sconcerto, Natalie è costretta a rivolgersi all'agente speciale John Case per salvare la figlia di Stanton, capo dell'FBI rapita da un'organizzazione criminale russa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Il nemico del mio nemico

Titolo originale: The Enemy of My Enemy - Prima trasmissione: 8 nov 2015

Al confine tra Russia e Cecenia, un convoglio russo-americano cade in un'imboscata dei separatisti ceceni che si impossessano dei missili nucleari e rapiscono il Dottor Bullock, massimo esperto di armi atomiche della Difesa Americana. Il mandante dell'imboscata è Malik Ahmad, il cui quartier generale si trova in un ex-carcere sovietico. Olga Petrovka si offre di accompagnare John dove si trovano i missili e Bullock, ma arrivati sul luogo John capisce che il vero obiettivo della donna era uccidere Nicolas Volker. Intanto FBI e CIA sono a un passo dall'identificazione del misterioso agente che ha salvato la figlia di Stanton, ma Malcolm riesce a non far saltare la copertura di John.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Ritorno di fiamma

Titolo originale: Back in Your Arms - Prima trasmissione: 15 nov 2015

La vita di Pamela, ex fidanzata di John, è in pericolo da quando il suo capo David Williams, prima di essere ucciso, le ha affidato un orologio. L'oggetto nasconde dei segreti, che John scopre grazie all'aiuto di un vecchio amico esperto di oggetti antichi. Il suo scopo è proteggere Pamela dato che David le aveva parlato di una cospirazione per eliminare il presidente Eckhart. Nel frattempo, ad una festa di beneficenza, Natalie, Malcolm e il giudice Thorne cercano di scoprire chi siano le persone implicate nella cospirazione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - El Diablo

Titolo originale: The Devil & John Case - Prima trasmissione: 22 nov 2015

Durante una missione in Messico per rintracciare un agente e recuperare un libro contabile con importanti informazioni, John scopre che l'uomo è stato ucciso da El Diablo, capo di un cartello della droga, ritenuto da tutti una specie di divinità immortale. Con l'aiuto di Luna, un'agente di polizia messicana, John recupera il libro e lo trasmette a Malcom.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Le conseguenze di bugie e verità

Titolo originale: Truth, Lies and Consequences - Prima trasmissione: 29 nov 2015

Un arma biologica viene utilizzata in un fallito attentato su un alto funzionario del governo. John, Natalie e Malcolm indagare il caso e rapidamente si ritrovano a correre contro il tempo per fermare un gruppo terroristico interno dalla distribuzione di virus su una maggiore, dimensioni catastrofiche.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - L'uomo il mito e la leggenda

Titolo originale: Sacrifice - Prima trasmissione: 6 dic 2015

John, in incognito come agente del servizio segreto, accompagna Natalie nei colloqui di pace segreti tra il governo messicano e ribelli marxisti. Quando il loro elicottero viene abbattuto dalle forze nemiche, il gruppo è improvvisamente bloccato in mezzo al nulla, braccato da alcuni degli uomini più pericolosi al mondo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x08 - Angeli e demoni

Titolo originale: Angels & Demons - Prima trasmissione: 20 dic 2015

John va in incognito a una festa sull'isola di Dante, un miliardario solitario ed eccentrico che ha costruito un'arma altamente tecnologia e pericolosa, il cui nome in codice è Gerione. Nello stesso momento, Natalie lotta per contenere l'ultima ricadute della congiura contro il Presidente, che rischia di essere ucciso mentre si trova ricoverato in ospedale. Miles libera Volker, ma viene ammazzato da quest'ultimo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x09 - L'ultimatum

Titolo originale: Penultimatum - Prima trasmissione: 27 dic 2015

John scopre che Ray, alias Volker, ha preso in ostaggio Pamela ed e' quindi costretto a sottostare al suo ricatto: per prima cosa dovrà recuperare Gerione, l'ambito dispositivo di controllo sulle cui tracce, per altri motivi, c'e' anche Olga; poi dovrà intraprendere una misteriosa missione dalle conseguenze davvero estreme. Intanto Natalie, in un'accesa discussione con il Presidente, lo esorta a reagire e a lavorare per far uscire il Paese dalla crisi, anziché abbattersi per la sua momentanea disabilità.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta