Espandi menu
cerca
Il capitano Maria

1 stagioni - 4 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2018-2018
  • 4 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima e unica stagione, composta di 4 episodi da 120 minuti ciascuno, verrà trasmessa su Rai1 dal 7 al 28 maggio 2018.

1x01 - Episodio 1

Prima trasmissione: 7 mag 2018

Dopo dieci anni Maria Guerra, Capitano dei Carabinieri, fa ritorno nel suo paese, al Sud, per cominciare con i figli Luce e Riccardo una vita serena lontana dal trambusto della grande città. A spingerla a tornare, però, c'è anche il desiderio di fare luce sulla misteriosa scomparsa di suo marito, un magistrato del tribunale dei minori. Ma i propositi di tranquillità vengono subito spazzati via dall'indagine a cui viene assegnata: sulla città pesa la minaccia di un brutale attentato che potrebbe mettere in pericolo la vita dei suoi figli.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Episodio 2

Prima trasmissione: 14 mag 2018

Maria indaga sull'attentato: tutto fa pensare che l'autore sia il vecchio boss Vito Patriarca. Ma il capitano comprende che sotto c'è qualcosa di molto più complesso: chi è veramente Annagreca Zara, la misteriosa ragazza che è stata determinante per salvare la scuola? Il tenente Enrico Labriola sospetta che la ragazza sia una hacker che opera nel web profondo, e indaga in segreto su di lei.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Episodio 3

Prima trasmissione: 21 mag 2018

La guerra tra i Patriarca e il gruppo di giovani hacker di Annagreca è scoppiata. E proprio allora Luce, innamorata di Filippo, si unisce a loro, scappando di casa. Maria cerca disperatamente di trovarla, sa che è in pericolo, come Annagreca, anche se non sa il motivo per cui i mafiosi vogliono morti i ragazzi. Proprio allora, grazie ad un vecchio documento scovato da Labriola, Maria trova le prove che la morte di suo marito è legata al caso di Annagreca...
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Episodio 4

Prima trasmissione: 22 mag 2018

Maria, anche grazie all’aiuto di Dario Ventura, che si è innamorato di lei e che lei ricambia, cerca di combattere la malattia del piccolo Riccardo e degli altri bambini che sono stati contagiati dai materiali illegali stivati nei container dei Patriarca. Intanto si prepara il matrimonio tra Annagreca e Tancredi Patriarca, imposto dal misterioso “Svedese”, che guida la multinazionale che gestisce i traffici illegali del porto. Quell’unione dovrebbe essere un mezzo per assicurare la pax mafiosa tra i Patriarca e i giovani ribelli, ma sia la hacker, sia i Patriarca hanno altri fini.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta