Espandi menu
cerca
Il cacciatore

3 stagioni - 28 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2021-2021
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 3

La terza stagione della serie televisiva Il cacciatore è trasmessa in prima visione assoluta su Rai 2 dal 20 ottobre 2021. I primi due episodi sono stati pubblicati in anteprima su RaiPlay.

3x01 - Boom

Prima trasmissione: 20 ott 2021

Il PM Saverio Barone è nel mirino del mafioso Vito Vitale. Per questo motivo, da mesi vive rinchiuso in un bunker nei sotterranei della procura di Palermo, senza vedere la sua ex moglie Giada ma soprattutto senza poter vedere sua figlia Carlotta. C'è anche un altro motivo per cui il magistrato si è isolato: lavorare all'indagine segreta su Pietro Aglieri e Bernardo Provenzano che gli ha affidato il suo capo Elia. I due mafiosi rappresentano una mafia nuova, abile ad insinuarsi negli uffici e nei ministeri, e per questo molto più pericolosa rispetto all'ala "stragista" di Cosa Nostra.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x02 - Orgoglio

Prima trasmissione: 20 ott 2021

Saverio è stato trasferito in Trentino, in un castello dove alloggiano prefetti e questori in pensione. Il posto giusto per rilassarsi e passare un po' di tempo con la famiglia. Ma per Saverio Barone, stare lontano dal lavoro e dalla caccia a Vitale è impossibile. Così com'è arduo ricucire i rapporti con Giada e con Carlotta, che respinge i suoi abbracci e gli parla a stento. A Saverio non resta che chiedere in ginocchio a Elia di farlo tornare a Palermo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x04 - Quello che sei disposto a perdere

Prima trasmissione: 27 ott 2021

Saverio ha trovato la forza per lasciare il bunker della procura. La sfida più difficile, però, la deve affrontare quando Giada gli affida Carlotta per qualche giorno. Barcamenandosi in un delicato equilibrio tra lavoro e vita familiare, Saverio riesce comunque a portare a casa un grande risultato: ha scoperto che "il Biondo" sarà presente ad un ricevimento contro la mafia. All'evento è stato invitato anche Elia, che lavora come infiltrato per individuare il loro obiettivo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



3x07 - Episodio 7

Prima trasmissione: 10 nov 2021

Saverio Barone ha deciso di lasciare il pool antimafia. Una volta accertata la determinazione di Paola, che porterà avanti le battaglie in procura dopo che se ne sarà andato, al PM resta una sola cosa da fare: catturare Pietro Aglieri. Il cacciatore ha capito che Provenzano rappresenta il passato mentre Aglieri è il vero pericolo per il futuro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x08 - Episodio 8

Prima trasmissione: 10 nov 2021

Aglieri è determinato a vendicare la morte di Davide, uccidendo Bernardo Provenzano. L'anziano ed esperto boss, però, intuendone le intenzioni, gli rivela, sorprendendolo, che sono i suoi contatti politici a Roma a proteggerlo. Intanto Saverio e la sua squadra hanno individuato l'area dove si nasconde Aglieri, ma si tratta di un territorio troppo esteso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta