Espandi menu
cerca
Il cacciatore

3 stagioni - 28 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2018-2018
  • 12 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione, composta di 12 episodi da 50 minuti ciascuno, viene trasmessa in prima visione televisiva in Italia su Rai 2 dal 14 marzo al 18 aprile 2018.

I primi due episodi sono stati pubblicati in anteprima l'11 marzo 2018 sul portale di streaming RaiPlay. Gli altri sono stati resi disponibili successivamente.

1x01 - Nel bosco

Prima trasmissione: 14 mar 2018

1993. Saverio Barone, un giovane magistrato in servizio a Termini Imerese, in un mix di ambizione e senso del dovere, decide di denunciare al Csm il suo capo, Salvatore Donà, sospettando una sua collusione con la mafia locale. In quei giorni Tony Calvaruso, un giovane da poco uscito di prigione, è in prova per “un nuovo lavoro”: autista personale di Leoluca Bagarella, Don Luchino, il boss a capo dell’ala militare della mafia corleonese. Mafia corleonese che, in quel periodo, è sempre più minacciata dal fenomeno dilagante del pentitismo...
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Fuoco amico

Prima trasmissione: 14 mar 2018

Saverio è nel pool da qualche mese. I colleghi lo trattano con sufficienza e non ha ancora avuto modo di mostrare il proprio valore. Alla fine l’occasione arriva. Elia gli affida un compito: volare in Svizzera insieme al pentito Salvatore Cancemi e recuperare cinque milioni di dollari che il mafioso avrebbe nascosto lì per conto di Bagarella. Don Luchino, intanto, revoca l’ordine d’uccisione del piccolo Di Matteo: il bambino sarà tenuto in ostaggio da Giovanni Brusca in attesa che il padre ritratti. Brusca mal digerisce la decisione ma, per adesso, è costretto a piegarsi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Un P.M. da marciapiede

Prima trasmissione: 21 mar 2018

Saverio ha ottenuto le indagini sul suo primo latitante, Mico Farinella, ma in otto mesi le ricerche non hanno prodotto risultati. Un giorno però accade l'impensabile: viene ucciso un uomo per strada e una testimone fornisce l’identikit del tizio che stava con la vittima. Si tratta di Mico Farinella. Finalmente l'indagine ingrana. Bagarella e Vincenzina ricevono la visita di un vecchio amico, Nunzio Scalera, un ex sicario agli ordini di Bagarella con la passione per le filosofie orientali. Tony Calvaruso, invece, viene coinvolto nella compravendita di alcuni appartamenti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Un giorno perfetto

Prima trasmissione: 21 mar 2018

Saverio, con il supporto dei Carabinieri del capitano Bonanno, riesce a rimettersi sulle tracce di Mico Farinella e, dopo mesi di attesa, alla fine le maglie dell'indagine si stringono rapidamente intorno al boss delle Madonie, fedelissimo di Don Luchino. Ma non è solo la magistratura a minacciare in quei giorni il clan di Bagarella: a Villabate la famiglia Di Peri alza la testa per prendere il controllo del mandamento. Bagarella è costretto a intervenire di persona per ristabilire l'ordine nel suo territorio e porta ai Di Peri il suo ultimatum...
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Idi di marzo

Prima trasmissione: 28 mar 2018

Bagarella ha scatenato la guerra. Una scia di morti tra Corleone e Villabate che cementa la coppia investigativa Mazza-Barone e porta Saverio a passare sempre più tempo fuori casa, nel tentativo di capire cosa sta succedendo. La svolta investigativa la fornisce, Serena, amante di un mafioso vicino ai Di Peri, Salvatore Barbagallo. Serena teme di restare coinvolta in quella guerra di mafia e Saverio prova a sfruttare quella paura a suo favore. A casa Bagarella, Vincenzina è sempre più ossessionata dall’idea che, se non resta incinta, è perché suo marito tiene in catene il piccolo Di Matteo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Famiglia

Prima trasmissione: 28 mar 2018

Barbagallo si rivela la chiave investigativa giusta. Grazie alla sua confessione Saverio e Mazza possono tentare di smembrare il clan dei Di Peri e, pur senza avvicinarsi a Bagarella, porre fine a quella guerra sanguinosa. Giovanni Brusca è stanco di spargere sangue e decide di affrontare Bagarella: se davvero crede che ci sia un complotto contro i corleonesi, deve provarlo. Bagarella affida la tortura di tale Buscemi ad un suo uomo, Pasquale Di Filippo, proprio allo scopo di fargli confessare il nome di chi sta tramando contro Corleone.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Cacciatori

Prima trasmissione: 4 apr 2018

Bagarella, in lutto, decide di sospendere la guerra. Tony ha così l’opportunità di dedicarsi a un nuovo business: un negozio di jeans da gestire insieme a Tullio Cannella. Mazza, intanto, sta battendo una nuova pista su Pasquale Di Filippo, boss di Corso dei Mille vicinissimo a Bagarella. Saverio invece ha visto spuntare, tra le carte dell’indagine, il nome di Lucio Raja, l’uomo che da giovane gli ha insegnato a cacciare. Il passato di Saverio fa breccia nella storia e le piste investigative si dividono. Ma per poco: presto viene fuori che proprio Raja sta aiutando Di Filippo nella latitanza.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Eredità

Prima trasmissione: 4 apr 2018

L’indagine su Raja ha svelato il covo in cui si nasconde Di Filippo. I nostri mettono il covo sotto osservazione e lo riempiono di cimici, nell’attesa di un elemento che possa portarli a Bagarella. Intanto Don Luchino interrompe il periodo di lutto. Lo fa ordinando l’omicidio di un uomo di Giovanni Brusca, sospettato di “parlare con gli sbirri”. Brusca incassa l’ennesimo atto di sfida di Bagarella senza battere ciglio. Del resto, in questi giorni può guardare con fiducia al futuro: si è appena fatto costruire una grande villa, il castello da cui iniziare la costruzione del suo impero.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x09 - La tana del bianconiglio

Prima trasmissione: 11 apr 2018

Saverio e Mazza hanno nel mirino Tony Calvaruso e il suo negozio. Seguendolo individuano il palazzo in cui, con tutta probabilità, si nasconde Bagarella. La notizia getta Mazza nel caos: quel palazzo è proprio davanti a casa sua. Ma non c’è tempo da perdere: l’assedio ha inizio. Tony sospetta che, proprio in quei giorni, Bagarella si stia preparando a lasciare casa sua, e forse anche Palermo. Preoccupato dall’idea di perdere il negozio, Tony cerca il coraggio per chiedere a Don Luchino cosa abbia in mente per sé e per il loro futuro insieme.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x10 - Bersaglio

Prima trasmissione: 11 apr 2018

All’arresto di Bagarella, seguono quelli di alcuni dei suoi fiancheggiatori, compreso Tony Calvaruso. In procura esplode la gioia, ma non per Saverio: perché il piccolo di Matteo è ancora prigioniero e lui non ha in mano nulla per arrivare a quel bambino. Per Saverio è il momento più nero. Per Giovanni Brusca è arrivato infine il momento: il capo dell’ala militare di Cosa Nostra adesso è lui. Il boss di San Giuseppe Jato proprio in quei giorni sta espandendo il suo potere: sta acquistando armi ed è entrato nel business del narcotraffico internazionale insieme a dei gangster statunitensi…
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x11 - Freaks

Prima trasmissione: 18 apr 2018

Sono passati cinque mesi e Saverio è cambiato: equilibrato, sereno, si sta per sposare. Al centro dell’indagine ci sono gli ultimi uomini a piede libero del dan di Bagarella, dai quali spera di ottenere una traccia che lo porti a Giuseppe Di Matteo. Questi stessi uomini, tra cui c’è anche Lucio Raja, stanno elaborando un piano per far evadere Don Luchino dat carcere. Per realizzarlo però hanno bisogno dell’esplosivo di Giovanni Brusca. Tramite un pizzino dat carcere, il padre di Brusca gli impone di partecipare al piano. Di nuovo Giovanni pare doversi piegare al potere di Bagarella.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x12 - Sì, lo voglio

Prima trasmissione: 18 apr 2018

Il piano di evasione di Bagarella salta e Brusca può esultare: ora ha un castello, un arsenale, un traffico di droga tutto suoe Don Luchino è fuori dai piedi. L’unica interferenza continua a essere Giuseppe Di Matteo, che Brusca tiene ancora prigioniero ma che non riesce ad affrontare. Saverio sta cercando un modo per convincere Tony a collaborare. Nel frattempo però Raja lo contatta e gli chiede un incontro di persona. Loro due soli. Sa tanto di trappola, ma Saverio, nonostante il matrimonio sia ormai alle porte, non resiste al richiamo esercitato dal confronto con il proprio passato…
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta