Espandi menu
cerca
Wild Wild Country

1 stagioni - 6 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2018-2018
  • 6 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

La prima e conclusiva stagione di Wild Wild Country è composta di sei episodi della durata di un'ora circa ciascuno ed è stata resa disponibile per lo streaming da Netflix il 18 marzo 2018.

1x01 - Parte 1

Titolo originale: Part 1 - Prima trasmissione: 16 mar 2018

La giovane indiana Ma Anand Sheela, diviene factotum del guru Bhagwan Shree Rajneesh e si occupa della direzione di un progetto ambizioso: trasferire l'ashram di Bhagwan, ormai ai ferri corti con l'India, da Poona sino all'Oregon, dove si trova un grande ranch acquistato dall'organizzazione a questo scopo. Non si tratta solo di un trasloco: i progetti di Sheela e Bhagwan sono grandi. Quella che si vuol far nascere nell'Oregon è una vera e propria città.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Parte 2

Titolo originale: Part 2 - Prima trasmissione: 16 mar 2018

Tra i nuovi occupanti del ranch e i cittadini di Antelope, la comunità dell'Oregon più vicina al ranch, la convivenza si prospetta subito difficile. I primi non si lasciano condizionare e proseguono nelle loro pratiche "scandalose", con uno stile di vita ispirato anche al godimento, i secondi - animati da una mentalità bigotta e provinciale - non tollerano quella che appare loro come una vera e propria invasione. Ne derivano i primi scontri e nascono le prime azioni legali contro la comune. È qui però che si manifesta l'incredibile personalità da leader di Sheela, che riesce a tener testa con furbizia ai primi tranelli
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Parte 3

Titolo originale: Part 3 - Prima trasmissione: 16 mar 2018

La personalità di Sheela, grazie ai suoi interventi pubblici e ai media, emerge e valica i confini della comunità. Si avvicina il giorno cruciale delle elezioni dell'organismo di governo della contea, dove i Rajneeshees puntano a ottenere la maggioranza dei seggi per poter gestire politicamente la loro presenza. Nelle scelte di Sheela il fine giustifica in pieno i mezzi in quella che è ormai una battaglia senza confini e senza esclusioni di colpi tra la comunità di Rajneeshpuram e l'amministrazione americana, coinvolta ormai a tutti i livelli.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Parte 4

Titolo originale: Part 4 - Prima trasmissione: 16 mar 2018

La guerra dichiarata dall'amministrazione USA alla comunità fa sì che anche la giustizia americana giochi sporco su più fronti. La situazione ormai è quasi degenerata e al fronte esterno se ne aggiunge uno interno che ha come esito finale quello di minare il legame tra Sheela e Bhagwan, un legame che sembrava inviolabile a loro stessi. Sul finale, Bhagwan - che fino a qui aveva rispettato il voto del silenzio - si decide a prendere la aprola.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Parte 5

Titolo originale: Part 5 - Prima trasmissione: 16 mar 2018

La comunità è tremendamente scossa. Quel che sta avvenendo tra Bhagwan e Sheela è uno tsunami. Tutti sono scossi e se questo per alcuni è un risveglio, per la maggior parte è un lutto. La frattura creatasi permette però alla polizia, che da tempo cercava di un punto di accesso, di trovare uno spiraglio. Alcune informazioni diventano nelle mani del FBI il pretesto che attendevano da tempo per mettere i piedi a Rajneeshpura.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Parte 6

Titolo originale: Part 6 - Prima trasmissione: 16 mar 2018

Bhagwan, non si sa più quanto governato da altri o quanto davvero padrone della sua vita, prende la decisione estrema di andarsene da Rajneeshpuram. L'azione della polizia a questo punto è devastante. Tutto quel che accade è destinato a segnare profondamente le vite di ognuno, a molteplici livelli e con molteplici conseguenze.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta