Espandi menu
cerca
The Orville

3 stagioni - 38 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2017-2017
  • 13 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione, composta di 12 episodi da 45 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli Usa su Fox dal 10 settembre al 7 dicembre 2017.

In Italia è stata trasmessa in prima visione su Fox dall'11 gennaio al 29 marzo 2018.

1x01 - Vecchie ferite

Titolo originale: Old Wounds - Prima trasmissione: 10 set 2017

È il 2418 e l'Unione planetaria promuove Ed Mercer a capitano della nave esplorativa The U.S. Orville. L'entusiasmo di Ed per il suo nuovo incarico si smorza quando la sua ex moglie, Kelly Grayson, viene assegnata come suo Primo Ufficiale. Durante la loro prima missione di routine, l'equipaggio della Orville è aggredito dai Krill, una razza aliena violenta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Comandante di emergenza

Titolo originale: Command Performance - Prima trasmissione: 28 set 2017

Ed e Kelly vengono ingannati dall'ologramma di una nave in difficoltà e vengono fatti prigionieri all'interno di una replica della loro casa precedente. Alara deve prendere il comando della Orville e tentare un salvataggio eroico. Nel frattempo Bortus e Klyden ricevono notizie felici e inaspettate.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta





1x07 - La maggioranza vince

Titolo originale: Majority Rule - Prima trasmissione: 26 ott 2017

Quando due antropologi dell'Unione in missione su un pianeta simile alla Terra del XXI secolo scompaiono senza lasciar traccia, Ed invia un team guidato da Kelly per trovarli, ma la missione si fa presto imbarazzante quando si rendono conto che il governo della società è completamente basato su un sistema di voto pubblico per determinare la punizione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x10 - Tempesta di fuoco

Titolo originale: Firestorm - Prima trasmissione: 16 nov 2017

Quando scoppia un incendio sulla Orville e un membro dell'equipaggio muore, Alara comincia a chiedersi se sia in grado di svolgere il suo lavoro. Intanto a bordo della nave cominciano ad accadere cose insolite e terrificanti.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x12 - Kelly la guaritrice

Titolo originale: Mad Idolatry - Prima trasmissione: 7 dic 2017

Ed e Kelly riconsiderano seriamente di tornare insieme. Tuttavia, mentre Kelly è in missione con Isaac e Gordon per indagare sulle origini di una stella sconosciuta, improvvisamente si schiantano su un pianeta sconosciuto. Kelly prende quindi una decisione che porta a conseguenze impreviste, mettendo Ed in una posizione difficile.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta