Espandi menu
cerca
Dark

3 stagioni - 25 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2017-2017
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tedesca Dark, composta da dieci episodi della durata di circa 1 h ciascuno, è stata pubblicata sulla piattaforma Netflix il 1° dicembre 2017.

1x01 - Segreti

Titolo originale: Secrets - Prima trasmissione: 1 dic 2017

Nel 2019 la scomparsa di un ragazzino del posto provoca il terrore tra i residenti di Winden, piccola cittadina tedesca con una passato bizzarro e tragico, nei cui pressi è presente una centrale nucleare attiva da parecchi anni e che dà da vivere praticamente alla maggior parte degli abitanti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Bugie

Titolo originale: Lies - Prima trasmissione: 1 dic 2017

Una tragica scoperta sgomenta la polizia di Winden e Ulrich, uno degli agenti, cerca di ottenere un permesso per ispezionare la centrale nucleare, inaccessibile. Intanto un misterioso straniero si presenta all'albergo cittadino.
Visto No Commenta
Visto No Commenta




1x06 - Sic mundus creatus est

Titolo originale: Sic Mundus Creatus Est - Prima trasmissione: 1 dic 2017

Ulrich si rivolge al passato per far luce sui segreti della sua famiglia. Intanto Jonas, armatosi di nuovi strumenti, si avventura nel reticolo di caverne che si stende al di sotto della centrale nucleare e che cela un segreto.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Svolte

Titolo originale: Crossroads - Prima trasmissione: 1 dic 2017

Ulrich interroga il fragile e spaventato Helge alla casa di cura. Jonas si mette alla ricerca di Mikkel, ma lo straniero lo affronta e gli dice di stare attento e di non impicciarsi con il passato.
Visto No Commenta
Visto No Commenta