Espandi menu
cerca
The Sinner

4 stagioni - 32 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 2

  • 0-2018
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Recensioni stagione 2

La seconda stagione, composta di 8 episodi da 45 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli Usa da USA Network dal 1° agosto al 19 settembre 2018.
In Italia è stata trasmessa su Premium Stories dal 27 febbraio al 17 aprile 2019.

La recensione più votata è positiva

mck di mck
7 stelle

  Continua con questa 2ª stag. di “the Sinner” l’esplorazione da parte di Derek Simonds (creatore, sviluppatore e - con Bradford Winters, Jesse McKeown, Nina Braddok, Ellen Fairey e Samir Mehta – sceneggiatore), Antonio Campos (regista con John David Coles, Brad Anderson, Tucker Gates, Cherien Dabis e Jody Lee Lipes) & C. intorno e addentro alla tematica… leggi tutto

2 recensioni positive

2024
2024

Recensione

mck di mck
7 stelle

  Continua con questa 2ª stag. di “the Sinner” l’esplorazione da parte di Derek Simonds (creatore, sviluppatore e - con Bradford Winters, Jesse McKeown, Nina Braddok, Ellen Fairey e Samir Mehta – sceneggiatore), Antonio Campos (regista con John David Coles, Brad Anderson, Tucker Gates, Cherien Dabis e Jody Lee Lipes) & C. intorno e addentro alla tematica…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2019
2019

Recensione

GoonieAle di GoonieAle
7 stelle

Seconda stagione, secondo centro! Per certi versi addirittura superiore alla prima. Si abbandonano le atmosfere morbose, si sviluppa maggiormente il passato del detective (sempre grande Bill Pullman), di paripasso con la ricerca del nuovo caso: un bambino che avvelena quelli che sembrano i suoi genitori. Tra sette religiose, segreti inconfessabili, terapie sul inconscio, colpi di scena, si resta…

leggi tutto
Recensione