Espandi menu
cerca
The Sinner

3 stagioni - 24 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 2

  • 0-2018
  • 8 episodi
Guardala su
  • Netflix
  • Infinity+
tutti gli STREAMING

Recensioni stagione 2

La prima stagione di The sinner ha esordito negli Stati Uniti sulla rete televisiva via cavo Usa Network il 2 agosto del 2017, mentre in Italia è stata trasmessa per la prima volta sul canale Premium Stories, facente parte della piattaforma a pagamento Mediaset Premium, dal 4 febbraio 2018.

Tra gli interpreti secondari, Abby Miller (Justified – L’uomo della leggeAquarius) occupa il ruolo di Caitlin Sullivan, una sensibile agente di polizia che conosce da anni Mason Tannetti, mentre Dohn Norwood (Hap and Leonard, Hell on wheelsE.R. – medici in prima linea) ricopre la parte di Dan Leroy, un detective collega di Harry Ambrose, l’unico che conosce il suo precario stato emotivo, pur seguendo sul lavoro dei metodi decisamente più accorti.

La stagione è composta di otto episodi, della durata media di circa quarantadue minuti cadauno

La recensione più votata è positiva

GoonieAle di GoonieAle
7 stelle

Seconda stagione, secondo centro! Per certi versi addirittura superiore alla prima. Si abbandonano le atmosfere morbose, si sviluppa maggiormente il passato del detective (sempre grande Bill Pullman), di paripasso con la ricerca del nuovo caso: un bambino che avvelena quelli che sembrano i suoi genitori. Tra sette religiose, segreti inconfessabili, terapie sul inconscio, colpi di scena, si resta… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

GoonieAle di GoonieAle
7 stelle

Seconda stagione, secondo centro! Per certi versi addirittura superiore alla prima. Si abbandonano le atmosfere morbose, si sviluppa maggiormente il passato del detective (sempre grande Bill Pullman), di paripasso con la ricerca del nuovo caso: un bambino che avvelena quelli che sembrano i suoi genitori. Tra sette religiose, segreti inconfessabili, terapie sul inconscio, colpi di scena, si resta…

leggi tutto
Recensione