Espandi menu
cerca
The Sinner

4 stagioni - 32 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 1

  • 2017-2017
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Recensioni stagione 1

La terza stagione della serie televisiva The Sinner va in onda negli USA dal 6 febbraio 2020.

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
6 stelle

Ogni sopportazione ha una soglia, oltre la quale la reazione è incalcolabile. Solitamente siamo portati ad accantonare, a guardare avanti seguendo le linee sociali del quieto vivere, soprattutto se includono una dose di felicità. Dimenticare è possibile, ma un elemento occasionale può far riemergere improvvisamente un incubo soffocato, quei dolori inconsciamente… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

La recensione più votata delle positive

mck di mck
7 stelle

  “The Sinner” (in questa pagina verranno brevemente trattati gli 8 ep. della 1ª stag. del 2017, ma la definizione si applica all’intera serie semi-antologica) s’inserisce senza colpo ferire, ma con una discreta dose di sapiente artigianato, rodato buon senso ed efficace mestiere, tra due sovramodelli (con l’inframodello delle antologiche in purezza a… leggi tutto

2 recensioni positive

2024
2024

Recensione

mck di mck
7 stelle

  “The Sinner” (in questa pagina verranno brevemente trattati gli 8 ep. della 1ª stag. del 2017, ma la definizione si applica all’intera serie semi-antologica) s’inserisce senza colpo ferire, ma con una discreta dose di sapiente artigianato, rodato buon senso ed efficace mestiere, tra due sovramodelli (con l’inframodello delle antologiche in purezza a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2018
2018

Recensione

GoonieAle di GoonieAle
8 stelle

Bellissima serie con un ottimo cast ed un Bill Pullman devastante! Funziona tutto. La storia prende subito e gli otto episodi sono articolati bene. Certo, ad essere cattivi, ma proprio cattivi - SPOILER - alla fine è solo un'orgietta finita male(!)... speravo in qualcosa in più, ma in fin dei conti è anche un percorso "intimo" su personaggi malati, pieni di sensi di colpa,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

Ogni sopportazione ha una soglia, oltre la quale la reazione è incalcolabile. Solitamente siamo portati ad accantonare, a guardare avanti seguendo le linee sociali del quieto vivere, soprattutto se includono una dose di felicità. Dimenticare è possibile, ma un elemento occasionale può far riemergere improvvisamente un incubo soffocato, quei dolori inconsciamente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti