Espandi menu
cerca
The Sinner

4 stagioni - 32 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Cast The Sinner

Jessica Biel, protagonista assoluta della serie nelle vesti di Cora Tannetti, è un’attrice americana, sposata con Justin Timberlake dal 2012. Dopo aver esordito ancora adolescente nella serie Settimo cielo, tenta il grande salto nel cinema (Le regole dell’attrazione), fino a trovare un ruolo da protagonista nel fortunato remake Non aprite quella porta. A seguire, ricopre ruoli importanti in film di diverso tenore, spaziando dagli action ad alto budget (Blade: Trinity, A-Team, Total recall – Atto di forza) a commedie eleganti (Un matrimonio all’inglese) o di registro puramente comico (Io vi dichiaro… marito e marito), ottenendo ampi consensi per le sue interpretazioni in The illusionist e I bambini di Cold Rock.

Bill Pullman, coprotagonista nella parte del detective Harry Ambrose, è un attore americano classe 1953, che ha esordito con due pellicole di matrice comica (Per favore, ammazzatemi mia moglie e Balle spaziali) per poi rivestire soprattutto ruoli secondari, senza precludersi alcun genere. Il suo volto è principalmente popolare per i ruoli ricoperti in Casper e Independence day, ma è stato protagonista anche in opere d’autore, su tutte Strade perdute di David Lynch e Surveillance di Jennifer Lynch (figlia di David). Il suo impegno televisivo è invece meno corposo, annoverando comunque otto episodi di Torchwood e una presenza fissa in 1600 Penn, serie ideata da Josh Gad.

Christopher Abbott, ingaggiato per ricoprire il ruolo di Mason Tannetti, ha recitato in ruoli secondari in titoli apprezzati come La fuga di Martha, 1981: Indagine a New York e l’horror It comes at night. È invece protagonista in James White, pellicola presentata con successo al Sundance Film Festival del 2015, tanto da ottenere il premio del pubblico Best of next! Audience award ed essere successivamente selezionato in parecchi festival internazionali, tra cui Locarno.

Jacob Pitts, interprete di JD Lambert, ha preso parte a diversi film destinati a un pubblico giovane (Eurotrip, 21), mentre in ambito seriale ha avuto un ruolo di rilievo in Justified – L’uomo della legge e partecipato a molte altre produzioni, tra le quali spiccano Sneaky Pete e la miniserie The pacific, oltre a singoli gettoni di presenza in Person of interest, Limitless, The good wife ed Elementary.

Kathryn Erbe, presente nel ruolo di Fay Ambrose, è un’attrice attiva dalla fine degli anni ottanta, con ruoli significativi in film come Tutte le manie di Bob ed Echi mortali. Compare anche nel cast di The addiction – Vampiri a New York e nel 2015 ha preso parte a Mistress America di Noah Baumbach, mentre in televisione è entrata a far parte del cast di Le regole del delitto perfetto nel 2017 ed è stata presenza costante in Criminal intent dal 2001 fino al 2011.

Nadia Alexander, interprete di Phoebe Lacey in età adolescenziale, è una giovane attrice, premiata al Tribeca Film Festival per l’interpretazione offerta in Blame. Inoltre, figura nei cast di Admission – Matricole dentro o fuori e Ten thousand saints. Per quanto concerne le serie televisive, è comparsa in Boardwalk empire, The following ed Elementary, oltre a essere presente in un ruolo ricorrente all’interno di Seven seconds, serie Netflix del 2018.