Espandi menu
cerca
Tutto in famiglia

5 stagioni - 124 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Cast Tutto in famiglia

Damon Wayans, interprete di Michael Kyle, dal 1984 compare in diversi film come Beverly Hills Cop (1984), Colors - Colori di guerra (1987), Le ragazze della Terra sono facili (1988) e Bulletproof (1997). È stato comico al Saturday Night Live dal 1985 al 1986. È stato candidato all'MTV Movie Award alla miglior coppia del 1992 insieme a Bruce Willis per il film L'ultimo boyscout. Missione: sopravvivere (1991) e vincitore di un BET Comedy Awards nel 2004 per la serie Tutto in famiglia.

Tisha Campbell-Martin, interprete di Janet Marie "Jay" Kyle, nel 1986 ha recitato nel film La piccola bottega degli orrori, inoltre ha partecipato come comparsa nel celebre telefilm Willy, il principe di Bel Air interpretando il ruolo di Kathleen, e ha partecipato come comparsa nella serie televisiva I Robinson. Nel 2011 è apparsa come personaggio secondario nel film Disney per la televisione Lemonade Mouth; nello stesso anno è entrata a far parte del cast regolare della serie televisiva The Protector.

George O. Gore II è l'attore che interpreta Michael Kyle Junior. Le sue partecipazioni televisive includono Law & Order e Il tocco di un angelo, è inoltre ricordato per il ruolo di G, il figlio di Milik Yoba, nell'acclamato poliziesco New York Undercover grazie al quale ha ricevuto tre nomination agli NAACP Image Award.

Jazz Raycole (st. 1) e Jennifer Freeman (st. 2-5) hanno entrambe interpretato il ruolo di Claire Kyle. La prima ha in seguito collezionato diverse apparizioni da guest-star in serie televisive come Tutti odiano Chris, The Office, Jericho, Senza traccia e Detective Monk. La seconda ha avuto parti di minore importanza anche in altri telefilm adolescenziali, quali per esempio The O.C..

Parker McKenna Posey, interprete di Kady Kyle, ha esordito nel mondo dello spettacolo all'età di due anni in una pubblicità della Kodak, prima di posare come modella per i cataloghi Disney e per le pubblicità dell'azienda di abbigliamento Old Navy. Nel 2001 è stata la protagonista del video musicale del singolo Sweet Baby della cantante statunitense Macy Gray. Grazie al ruolo interpretato in Tutto in famiglia ha ottenuto una nomination agli Young Artist Award.

Noah Gray-Cabey è l'interprete di Franklin Aloisius Mumford. ll suo debutto come attore avviene in un episodio di CSI Miami, in seguito partecipa ad episodi di Grey's Anatomy (2005) e Ghost Whisperer. Nel 2006 debutta sul grande schermo nel film di M. Night Shyamalan, Lady in the Water. Dallo stesso anno è uno degli interpreti del serial TV di successo Heroes , dove interpreta Micah Sanders-Hawkins, ragazzino con il potere di controllare gli apparecchi elettronici.