Espandi menu
cerca
La fantastica signora Maisel

5 stagioni - 44 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 1

  • 2017-2017
  • 9 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Recensioni stagione 1

La quarta stagione della serie televisiva La fantastica signora Maisel, composta di 8 episodi da 57 minuti ciascuno, è stata resa disponibile negli Stati Uniti ed in Italia su Amazon Prime Video a partire dal 18 febbraio 2022.

La recensione più votata è positiva

daveper di daveper
9 stelle

La fantastica signora Maisel è ambientato nella New York del 1958 e racconta la storia di Midge Maisel, una donna che sembra avere una vita perfetta, ma che improvvisamente si trova ad affrontare una svolta imprevista. Dopo il crollo del suo matrimonio, Midge decide di scoprire cosa altro sa fare nella vita e di seguire la sua passione per la comicità. Dimostra di avere un talento… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023

Recensione

daveper di daveper
9 stelle

La fantastica signora Maisel è ambientato nella New York del 1958 e racconta la storia di Midge Maisel, una donna che sembra avere una vita perfetta, ma che improvvisamente si trova ad affrontare una svolta imprevista. Dopo il crollo del suo matrimonio, Midge decide di scoprire cosa altro sa fare nella vita e di seguire la sua passione per la comicità. Dimostra di avere un talento…

leggi tutto
Recensione