Espandi menu
cerca
La fantastica signora Maisel

5 stagioni - 44 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 4

  • 2022-2022
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Recensioni stagione 4

La prima stagione della serie tv The Marvelous Mrs. Maisel è composta da un episodio pilota che è stato distribuito il 17 marzo 2017 sulla piattaforma Amazon Primevideo, mentre gli altri sette episodi sono stati distribuiti il 29 novembre 2017.

In Italia la prima stagione della serie è stata pubblicata prima in lingua originale il 29 novembre 2017 e poi distribuita doppiata in italiano su il 26 gennaio 2018.

Gli otto episodi hanno durata media di 57'.

La recensione più votata è positiva

daveper di daveper
9 stelle

Nuova serie di sfide e opportunità per Midge, che continua il proprio percorso nel mondo della comicità alla ricerca del successo. Gli sviluppi della trama sono numerosi ed importanti per la progressione della storia. Midge riprende la sua ascesa nei locali di New York, un locale di burlesque le offre nuove opportunità, le trame si intrecciano in modo avvincente anche… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023

Recensione

daveper di daveper
9 stelle

Nuova serie di sfide e opportunità per Midge, che continua il proprio percorso nel mondo della comicità alla ricerca del successo. Gli sviluppi della trama sono numerosi ed importanti per la progressione della storia. Midge riprende la sua ascesa nei locali di New York, un locale di burlesque le offre nuove opportunità, le trame si intrecciano in modo avvincente anche…

leggi tutto
Recensione