Espandi menu
cerca
La fantastica signora Maisel

5 stagioni - 44 episodi vedi scheda serie

Serie tv recensioni
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Recensioni

La recensione più votata è positiva

cantautoredelnulla di cantautoredelnulla
9 stelle

Bellissima commedia, che ricorda per certi versi le atmosfere brillanti newyorchesi di Woody Allen, seppur con meno verve e minore capacità di stupire. Guardare questa serie ti incolla minuto dopo minuto allo schermo televisivo, senza accorgersi del passare del tempo, perché il ritmo oltre a una solida sceneggiatura e alla caratterizzazione dei personaggi rende il tutto piacevole e… leggi tutto

3 recensioni positive

2024
2024

Recensione

GoonieAle di GoonieAle
7 stelle

Sarò sicuramente l'unico al mondo a parlar male di questa serie inventata da Amy Sherman-Palladino. Sono consapevole sia stato fatto un buon lavoro, dalla ricostruzione storica, alla fotografia, alle inquadrature, alla direzione degli attori, al montaggio, insomma, si eleva eccome. Fantastici gli attori tutti in forma soprattutto lei, Rachel Brosnahan, esagerata. I premi?…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2023
2023

Recensione

daveper di daveper
10 stelle

Trama intelligente, dialoghi brillanti e performance eccezionali del cast, commedia, dramma e un'affascinante ambientazione storica, La fantastica signora Maisel ha ricevuto un ampio consenso da parte dei fan sin dalla sua prima presentazione nel 2017. Il rapporto di Midge con i suoi genitori è stato un elemento chiave nella trama. Un rapporto difficile, poiché Abe…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2018
2018

Recensione

cantautoredelnulla di cantautoredelnulla
9 stelle

Bellissima commedia, che ricorda per certi versi le atmosfere brillanti newyorchesi di Woody Allen, seppur con meno verve e minore capacità di stupire. Guardare questa serie ti incolla minuto dopo minuto allo schermo televisivo, senza accorgersi del passare del tempo, perché il ritmo oltre a una solida sceneggiatura e alla caratterizzazione dei personaggi rende il tutto piacevole e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti