Espandi menu
cerca
Dawson's Creek

6 stagioni - 128 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 5

  • 2001-2002
  • 24 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 5

La quinta stagione, composta di 23 episodi da 45 minuti ciascuno, è andata in onda in prima visione assoluta negli USA, dal 10 ottobre 2001 al 15 maggio 2002.

In Italia è stata trasmessa dal 23 aprile 2002 al 6 novembre 2003.



5x03 - La confraternita

Titolo originale: Capeside Revisited - Prima trasmissione: 24 ott 2001

Dawson torna a casa per comunicare ai suoi la decisione di lasciare Los Angeles per Boston. Joey scopre che Pacey si trova a Boston da tempo. Quest'ultimo si annoia al ristorante dove lavora. Mitch ha un incidente stradale e muore.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x04 - Sensi di colpa

Titolo originale: The Long Goodbye - Prima trasmissione: 31 ott 2001

Dopo la morte del padre, tutti gli amici provano a confortare Dawson, ma costui si sente responsabile per quanto è successo. Gail è disperata perché la figlia Lily non potrà mai vedere e conoscere suo padre.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



5x07 - Il testamento

Titolo originale: Text, Lies and Videotape - Prima trasmissione: 21 nov 2001

Dawson considera la prospettiva di tornare alla Scuola di Cinema per onorare i desideri del padre. Pacey fa la sua prima mossa con Karen, nonostante la giovane abbia una relazione col suo capo.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


5x09 - Storie di terrore

Titolo originale: Four Scary Stories - Prima trasmissione: 12 dic 2001

Joey, Jack e Pacey trascorrono una serata raccontandosi episodi paurosi. La storia di Jack riguarda un mistero della confraternita, Pacey si ispira alle leggende urbane, mentre Joey racconta una storia spettrale su una biblioteca.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


5x11 - L'altra Joey

Titolo originale: Something Wild - Prima trasmissione: 16 gen 2002

Pacey accusa Joey di reprimere il suo lato selvaggio, così una sera, in un bar, la ragazza prova all'amico che si sta sbagliando. Intanto Dawson e Jen tornano a Capeside per comunicare alla madre del giovane che sono di nuovo insieme. Gail cerca di convincere Dawson ad andare a Boston.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



5x14 - Ciak, si gira!

Titolo originale: Guerilla Filmmaking (1) - Prima trasmissione: 6 feb 2002

Dawson torna a vestire i panni del regista, ma quando s trova a dover rimpiazzare il suo primo attore si vede costretto ad optare per Charlie Todd. Audrey è in uno stato confusionale dopo aver baciato Pacey.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


5x16 - Dolce malinconia

Titolo originale: In a Lonely Place - Prima trasmissione: 20 feb 2002

Jen e Audrey sono tentate di mettere in pericolo le loro storie con Dawson e Pacey quando si trovano a dover intervistare due cantanti. Jack conduce Pacey in un bar frequentato da gay, Joey parla a Dawson del suo rapporto con Wilder.
Visto No Commenta
Visto No Commenta




5x20 - Scenata con rissa

Titolo originale: Separate Ways (Worlds Apart) - Prima trasmissione: 24 apr 2002

Pacey scopre con sorpresa che Brecher ha venduto il ristorante ad Alex Pearl, una donna d'affari che ha subito licenziato Audrey ed ha delle dichiarate mire nei suoi confronti. Joey decide di mettere fine alla sua storia con Charlie e lasciarlo andare in tour. Oliver e Dawson incontrano un importante agente di New York.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x21 - Attrazione pericolosa

Titolo originale: After Hours - Prima trasmissione: 1 mag 2002

Pacey ha sempre maggiori difficoltà a resistere alle avances del suo boss e questo mette in discussione la sua relazione con Audrey. Dawson ha un romantico interludio con Amy, la critica cinematografica che aveva conosciuto qualche mese prima. Jack riceve un aiuto inaspettato per i suoi problemi con lo studio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x22 - Tempo di vacanze

Titolo originale: The Abby - Prima trasmissione: 8 mag 2002

Al Civilization, Pacey capeggia una rivolta contro Alex Pearl. Dawson e Joey ritornano a Capeside, accompagnati da Audrey. Dawson comunica a Joey la sua imminente partenza per Los Angeles. La ragazza si reca al carcere e scopre che suo padre è stato rilasciato. Jack e Jennifer hanno deciso la meta per l'estate.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta