Espandi menu
cerca
Happy Days

11 stagioni - 255 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 9

  • 1981-1982
  • 22 episodi

Guida episodi stagione 9

La nona stagione, composta di 22 episodi da 25 minuti ciascuno, è andata in onda in prima visione negli USA dal 6 ottobre 1981 al 23 marzo 1982.

In Italia è stata trasmessa in prima visione su Rai 1.

9x01 - Ricordi in superotto (1)

Titolo originale: Home Movies (1) - Prima trasmissione: 6 ott 1981

Joanie prepara alcuni filmati da inviare a Richie. Lei dice di aver avuto problemi con Chachi durante l'estate. Nei filmati, Lori Beth annuncia che sta per avere un bambino, la madre di Al è in visita per tutta l'estate, Howard è impegnato con il baseball, e Fonzie e la sua ex banda, i Falchi, si preparano a risolvere i vecchi conti con una banda rivale. Episodio diviso in due parti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


9x03 - La mamma è mia

Titolo originale: Not with My Mother You Don't - Prima trasmissione: 13 ott 1981

Al racconta a Chachi la sua vita noiosa e mondana, così Chachi suggerisce di portare fuori sua madre. Si presenta all'Arnold la notte dopo spettinato e dice a Chachi che sua madre sta già vedendo qualcun'altro. Chachi è scioccato e giura che arriverà in fondo a questa questione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



9x06 - L'altro

Titolo originale: The Other Guy - Prima trasmissione: 10 nov 1981

Fonzie e Roger hanno un appuntamento con la stessa ragazza, ma non lo sanno. Nel frattempo Joanie è sconvolta dal fatto che lei e Chachi non escono più con la frequenza di un tempo. Howard e Marion discutono su vecchie lettere d'amore che lui scrisse a lei.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



9x09 - No grazie

Titolo originale: No Thank You - Prima trasmissione: 1 dic 1981

Fonzie viene più volte rifiutato da una nuova insegnante del Jefferson High. Dopo che lui la bacia nel tentativo finale di conquistarla, lei urla e scappa. Roger parla con lei e scopre che si tratta di una suora.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

9x10 - In casa fa freddo

Titolo originale: Baby, It's Cold Inside - Prima trasmissione: 8 dic 1981

Joanie si occupa di Richie Jr. per il fine settimana, mentre Lori Beth fa visita a Richie in Groenlandia, Howard e Marion vanno a New York per lavoro e Fonzie partecipa a un convegno per insegnanti. Jenny invita diverse persone per una festa contro la volontà di Joanie. Come se non bastasse la caldaia si guasta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta





9x15 - Chi è di scena

Titolo originale: Poobah Doo Dah - Prima trasmissione: 26 gen 1982

Al viene scelto per dirigere l'annuale Poobah Doo Dah della Loggia dei Leopardi dopo aver detto di poter far esibire una sua cugina lontana, Frankie Avalon. Tuttavia, mentre Al sta facendo altri provini per completare il cast dello spettacolo, Avalon chiama per dire che non può più partecipare.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




9x19 - Ciao Flip

Titolo originale: Hello, Flip - Prima trasmissione: 23 feb 1982

La famiglia di Roger manda suo fratello, Flip, a Milwaukee con la speranza che Roger possa raddrizzarlo. Roger incarica Flip di andare a prendere Marion dopo aver assistito a un concerto di Fats Domino, ma lui non ci va e lascia Marion da sola a tornare a casa a piedi al freddo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

9x20 - Il futuro di Chachi

Titolo originale: Chachi's Future - Prima trasmissione: 2 mar 1982

Dopo una giornata di pesca con Howard, Chachi arriva a pensare al suo futuro e si rende conto che avere successo nel settore della musica è un'impresa ardua. Esce di casa determinato a non tornare fino a quando non avrà trovato una professione sufficiente a mantenere Joanie in caso di matrimonio. Infine tenta la fortuna come venditore.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

9x21 - Una nuova amica

Titolo originale: Tell-Tale Tart - Prima trasmissione: 16 mar 1982

Geloso dell'amicizia di Joanie con Mikki, una nuova ragazza a scuola, Jenny diffonde una falsa voce secondo cui quest'ultima è incinta. Mentre la voce circola, Fonzie viene indicato come possibile padre del bambino.
Visto No Commenta
Visto No Commenta