Espandi menu
cerca
Sirene

1 stagioni - 6 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2017-2017
  • 6 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Sirene viene trasmessa in prima visione assoluta in Italia su Rai 1 dal 26 ottobre al 30 novembre 2017. È composta di 6 episodi, ognuno dei quali diviso in 2 parti da 50 minuti circa, trasmesse entrambe la stessa serata.

1x01 - Episodio 1

Prima trasmissione: 26 ott 2017

Yara, Marica, Irene e Daria sono quattro sirene venute in gran segreto sulla terra in cerca di Ares, l'ultimo tritone rimasto nel Mediterraneo, fidanzato della prima e misteriosamente scomparso. Grazie all'aiuto di Salvatore, un "umano" simpatico e gentile, le sirene scoprono che Ares è diventato Gegè De Simone, un pallanuotista.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Episodio 2

Prima trasmissione: 2 nov 2017

Per riconquistare Ares, Yara prova con tutte le forze a seguire le "lezioni" di Salvatore su come si comporta una ragazza umana, ma la sua natura di sirena ha sempre la meglio. Nel frattempo, Irene stringe amicizia con Michele, un ragazzo molto solitario e Daria, la piccola del gruppo, rivela la sua vera natura ad Elena, sua amichetta del cuore.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Episodio 3

Prima trasmissione: 9 nov 2017

Con ogni stratagemma possibile, le sirene cercano di fare in modo che Ares e Francesca si lascino in modo da assicurare la sopravvivenza della specie mentre la professoressa Maldini, insieme ad Andrea, il direttore dell'acquario, cerca di avvicinarsi sempre di più al loro mondo. Nel frattempo, continua la frequentazione tra Yara e Salvatore e la ragazza si rende conto, piano piano, di provare dei sentimenti per lui.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Episodio 4

Prima trasmissione: 16 nov 2017

Mentre Ares sembra deciso a tornare da Yara e riprendere, con lei, la sua vita nel profondo dei mari, la giovane sirena deve fare i conti con i sentimenti che prova per l'umano Salvatore che, dal canto suo, è sempre più innamorato della sua Francesca. Nel frattempo, Irene si dispera perché, pur essendo riuscita a salvare Michele, il ragazzo ha bisogno di un trapianto di cuore urgente per tornare a vivere.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Episodio 5

Prima trasmissione: 23 nov 2017

Il gran giorno del matrimonio tra Salvatore e Francesca è arrivato e le sirene sono pronte per tornare a vivere nel mare. Le cose, però, non vanno esattamente come previsto: l'incantesimo sullo sposo, infatti, si rompe nel momento più opportuno portandolo a rivelare i sentimenti tanto a lungo nascosti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Episodio 6

Prima trasmissione: 30 nov 2017

Per le sirene tornare alla vita abituale si rivela piuttosto difficile, sopratutto ora che hanno scoperto le emozioni e i sentimenti umani. Lo stesso accade anche all'umano Salvatore, che non riesce a smettere di pensare a Yara. Intanto si avvicina il plenilunio, la notte in cui Yara e Ares dovranno assicurare il futuro per la loro specie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta